bell'idea la retina...
complimenti!
ciao
bell'idea la retina...
complimenti!
ciao
avrei voglia di prenderlo anche io quel dot,solo che ho un dubbio...
con quell'anello le tacche di mira danno fastidio al dot?
su un colt normale si, mentre con un sir... credo di no.Originariamente inviata da anelkiller
ah...vorra dire che prenderò un rialzo al limite...
grazie.
nn servono altri anelli... il delta di mira non è per niente in mezzo alla traiettoriaOriginariamente inviata da cecchino79
dalle foto sembra proprio al limite...
![]()
io ho un gr16r4, il delta di mira è proprio davanti al dot... un po' di fastidio lo da
se è alla stessa altezza per me il problema è già risolto...basta che non rimanga sotto e me va bene.
dalla foto infatti sembra che sia al pelo...
ciao, io ho lo stesso g&p solo a pto rosso sul cqb, ho risolto con questo
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=194
e il punto rimane proprio al limite della tacca del delta, con il suo aggancio originale non riesco a mirare :s
anche soecondo me un ottimo rapporto prezzo qualità per l'uso che si fa in questo gioco, per usarlo con il suo supporto di serie su slitte per g3/mp5 occorre andarci un po' di lima per metterselo bene, ma ha buona stabilità.
una domanda ai possessori... il mio (stando attento ad accenderlo solo ad inizio ingaggio e controllando sempre di non lasciarlo acceso) mi mangia le batterie come un lampione![]()
a voi quanto durano in media?
il pezzo nn è male ce l'ho da un mesetto, ha fatto gia due tornei e domenica farà il terzo.
l'unica cosa il bullone della slitta va chiuso con grande forza.
il pallino rosso sta appena sopra il delta...