Quote Originariamente inviata da _viper_ Visualizza il messaggio
assolutamente no, io ti sto dicendo come vanno le cose.
inoltre, ti ricordo che i volontari di croce rossa sono comunque sempre incaricato di pubblico servzio, il che comporta implicazioni civili e penali..
poi fai tu..
da parte mia nessunissimo problema, anzi, onorato che ci sia chi apprezza a tal punto da replicare

avessi voluto fare il sapientino, ti avrei scritto in privato spiattellando regole e regolamenti o altre cose, ma non è assolutamente questo il mio interesse.
questo è un forum, e come tale serve per discutere, confrontarsi e imparare cose nuove.

edit..
solo una cosa da uomo di croce rossa..
l'asg portata con una mimetica con sopra quegli emblemi, mi fa rabbrividire..ma questo è solo un parere personale!
mi scuso ancora se sono stato un po' arrogante scusami, pero' volevo dire primo le patch e i distintivi non sono da volontario io ho mio padre che lavora nel corpo militare della crocerossa non come volontario, seconda cosa e unapassione troppo forte e ho voluto replicare xd cmq quello che dici tu è giustissimo infatti le parch e tutto il materiale di appartenenza al corpo militare c.r.i. non esce da casa mia è puramente per foto chiedo ancora scusa per il modo poco civile.