scusate,ho un piccolo prob con il mio caricatore da 300bb classic army per m4,prat una volta che restano dentro il caricatore tra i 10 pallini,non pesca più...
ora volevo sapere se questo è normale o si tratta di un difetto..
grazie in aticipo
scusate,ho un piccolo prob con il mio caricatore da 300bb classic army per m4,prat una volta che restano dentro il caricatore tra i 10 pallini,non pesca più...
ora volevo sapere se questo è normale o si tratta di un difetto..
grazie in aticipo
penso che tutti i caricatori a rotella avanzino dei pallini perchè la molla nn li tira + su
quindi credo che sia normale
devi girare finche non senti tipo dei clac clac puoi anche impiegare 2 minuti ...dipende
all'inizio anchio pensavo che era rotto ^^
certo...è normalissimo che rimangano dei pallini nel canaletto del caricatore
se vuoi sparare anche quelli devi girare il fucile e sparare con il caricatore all'insù!!
ma è ovvio che quando rimangono 10 bb non riesce a caricare la molla abbastanza
per mandarli in canna...![]()
scusate forse sono stato frainteso,mi spiego meglio quando rimangono gli ultimi pallini sul caricatore(10 al massimo)anche se li vedo su tubbicino pronti ad essere esplusi il fucile non li spara...per pescaggio non intendevo il caricatore ma il fucile scusate
te lo ripeto è assolutamente normale...devi riempire di nuovo il caricatore e poi girare fino al clac , ma solo dopo aver caricato altri pallini....quelli rimasti nel "tubicino " come dici è normale che non abbiano spinta da sotto e rimangono lì.
stai tranqui e buttaci dentro pallini e vedrai che è tutto ok