bella recensione...ma questo è quello della 3p che vendono a 200€ !!!
bella recensione...ma questo è quello della 3p che vendono a 200€ !!!
le tacche di mira sono allineate nell'alzo ?
il vano batterie è uguale agli altri ak da batterie stilo o più piccolo?? sai se ci stanno le batterie li-po da 11,1v???
grazie!!
p.s. lo hai preso da saddafà???
Ultima modifica di Ludo®; 08/09/2009 a 16:53
sulle batterie c'avrei anche io una domandina
se nn si volessero utilizzare batterie a siluro su questa replica..quali sono le alternative?
lavorando le guancette sarebbe possibile farci stare una mini normale o una lipo di dimensioni simili..?
nel mio gli avevo fatto stare la stilo 9,6v da 2000mah della g&p quindi di spazio c'è ne era abbastanza
per farci stare le mini ho i miei dubbi, una lipo quasi sicuramente la metti ma le misure devono essere comunque contenute, lo spazzio alla fine è sempre quello.
se ti metti a lavorare le guancette davanti ............io non mi fiderei più di tanto ma nel caso facci sapere cosa ti è venuto fuori![]()
stò per prendere lo stesso fucile....
e' il mio primo ak,spero di trovarmi bene,devo dire che vedendo queste foto è veramente un bel fucile!!!!
pensavo di mettere la batteria li-po king arms 1300mah e 11,1v (ovviamente modificando la meccanica) le dimensioni sono 19 x 198mm
questa:
secondo te ci sta?? ero indeciso tra questo e quello kls dboys, quale mi consigli??a me quello dboys sembrava più curato nei dettagli e con i loghi migliori, mi interessa molto l'estetica visto che ho già un marui come primo fucile.
grazie!!
Ultima modifica di Ludo®; 08/09/2009 a 17:47
si ci stà
come fattura li ho trovati migliori dei d-boys(tenuti in mano entrambi), ma resta sempre un'opinione personale.
resta comunque il fatto che questa asg non ha lo scarrellamento che negli ultimi prodotti cyma è di serie.
ok grazie!!
ma questo ha i loghi come il dboys?? il legno com'è??
mi manderesti un pm con scritto dove lo hai preso??
in arrivo +1 rep per l'ottima recensione!!
Salve Bandit... ho una piccola domanda.
Il cilindro... è pieno?
Apparentemente, da GB chiuso, si direbbe di si... lo confermi?
La canna quanto è lunga?
Ciao e grazie!