Ciao ti confermo il cilindro pienoma per la lunghezza della innerbarrel dovrei rismontare l'asg e ora non ho il tempo mi spiace
![]()
Ciao ti confermo il cilindro pienoma per la lunghezza della innerbarrel dovrei rismontare l'asg e ora non ho il tempo mi spiace
![]()
Non preoccuparti... per l'unghezza canna mi andava bene anche una misura indicativa.
Grazie comunque.
CIAO!
se vai sul post lunghezza inner barrel nella sezione asg talkin about la trovi,comunque è 298mm
io ho avuto un kalash d-boy ak74su full-metal e real wood, secondo me faceva pena, era tutto traballante ovunque sembrava scassato... mentre oggi un mio amico mi ha fatto vedere questo, beh cavoli se è massicico!! non balla nulla, è veramente ben fatto, confermi?
Anche otturatore e le guancette anteriori, il calcio tutto ben fissato! a differenza del kalash che ho avuto io...
Ciao, potresti fare una recensione dello smontaggio? Grazie
Bandit io ho avuto problemi con il caricatore originale ed un altro preso a parte, in pratica non entrano. posso chiederti quali caricatori sono i pi+ adatti e dove potrei trovarli?
ti do rep+, grazie alla tua recensione l'ho comperato e dopo averci messo mano è uno spettacolo. ciao grazie
Io ho trovato compatibili i caricatori della marui, cyma, ics ed ho trovato problemi di compatibilità con i G&G e i King Arms e gli Star
Spero di esserti stato utili
Per i nomi dei rivenditori...... bhe basta una rapida ricerca in area pagine verdi militari o tra gli sponsor di SAM![]()
Se hai problemi di aggancio caricatore hai 2 soluzioni:
- Limare LEGGERMENTE la parte sotto del dente di aggancio di ogni caricatore
- Limare LEGGERMENTE direttamente lo sgancio caricatore, sulla parte superiore.
Se fai un giro in nell'AK Fun Club trovi tutte le info che ti servono!
Ciao
grazie mille ragazzi, proverò a limare gli ultimi che ho preso della dboys perchè non vogliono sapere di entrare
Raga ma come si fa a capire se si sta comprando la nuova versione o la vecchia?