Non sono mica il presidente della fabbrica che fa il D300. Quindi la suscettibilità è salva (e qui ci vorrebbe uno smile che fa un pernacchione che non c'è).
Però se vedo fare una caxxata non resisto e lo dico.
Comperare questa roba come dici te vicino a casa è la caxxata più grossa che puoi fare. Non sono esperti, al massimo grossisti della mutua e hanno dei fondi di magazzini da paura perchè è materiale che si smercia molto molto poco in Italia.
Se ti va bene sono dei normali ottici che trattano prodotti che non è materiale solo ottico!
E tu vuoi comperare sta robaccia che nei forum americani chiamano "rubbish with miserable optics" SPAZZATURA DALLA MISERABILE OTTICA! In alcuni forum US super incazzusi è una marca di cui non vogliono neanche parlare perchè non considerata rientrante nella vera visione notturna!
Capisco 10 anni fa, non c'era quasi niente, acquisti impossibili fatti con 4 mercanti da strada polacchi che portavano dei Baighish 12 miserandi, e per 4 soldi, rispetto a quello che si riusciva a trovare, potevi acquistare qualcosa che alla gente normale sembrava materiale alieno.
Ma oggi.....che è possibile acquistare a buon prezzo materiale discreto.......
Compera i frigiriferi vicino a casa.
Poi vedi te, i soldi sono tuoi e facci quello che vuoi. Io al massimo ti ho dato un consiglio.
@Marswallace. Hai ragione vado di matto. Robaccia (perchè hanno anche quella buona ma si fanno smerigliare gli zebedei prima di darla in giro a a qualcuno) stravenduta a prezzi fuori da ogni logica.
Quando ho avuto l'occasione mi fossi riempito la casa di sta roba anzichè schifarla dovrei stare su ebay 24 ore su 24 adesso...........
Amen.

Portale
Lo staff