Non sono mica il presidente della fabbrica che fa il D300. Quindi la suscettibilità è salva (e qui ci vorrebbe uno smile che fa un pernacchione che non c'è).
Però se vedo fare una caxxata non resisto e lo dico.
Comperare questa roba come dici te vicino a casa è la caxxata più grossa che puoi fare. Non sono esperti, al massimo grossisti della mutua e hanno dei fondi di magazzini da paura perchè è materiale che si smercia molto molto poco in Italia.
Se ti va bene sono dei normali ottici che trattano prodotti che non è materiale solo ottico!
E tu vuoi comperare sta robaccia che nei forum americani chiamano "rubbish with miserable optics" SPAZZATURA DALLA MISERABILE OTTICA! In alcuni forum US super incazzusi è una marca di cui non vogliono neanche parlare perchè non considerata rientrante nella vera visione notturna!
Capisco 10 anni fa, non c'era quasi niente, acquisti impossibili fatti con 4 mercanti da strada polacchi che portavano dei Baighish 12 miserandi, e per 4 soldi, rispetto a quello che si riusciva a trovare, potevi acquistare qualcosa che alla gente normale sembrava materiale alieno.
Ma oggi.....che è possibile acquistare a buon prezzo materiale discreto.......
Compera i frigiriferi vicino a casa.
Poi vedi te, i soldi sono tuoi e facci quello che vuoi. Io al massimo ti ho dato un consiglio.
@Marswallace. Hai ragione vado di matto. Robaccia (perchè hanno anche quella buona ma si fanno smerigliare gli zebedei prima di darla in giro a a qualcuno) stravenduta a prezzi fuori da ogni logica.
Quando ho avuto l'occasione mi fossi riempito la casa di sta roba anzichè schifarla dovrei stare su ebay 24 ore su 24 adesso...........
Amen.