Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: il primo visore

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non sono mica il presidente della fabbrica che fa il D300. Quindi la suscettibilità è salva (e qui ci vorrebbe uno smile che fa un pernacchione che non c'è).

Però se vedo fare una caxxata non resisto e lo dico.

Comperare questa roba come dici te vicino a casa è la caxxata più grossa che puoi fare. Non sono esperti, al massimo grossisti della mutua e hanno dei fondi di magazzini da paura perchè è materiale che si smercia molto molto poco in Italia.
    Se ti va bene sono dei normali ottici che trattano prodotti che non è materiale solo ottico!

E tu vuoi comperare sta robaccia che nei forum americani chiamano "rubbish with miserable optics" SPAZZATURA DALLA MISERABILE OTTICA! In alcuni forum US super incazzusi è una marca di cui non vogliono neanche parlare perchè non considerata rientrante nella vera visione notturna!

Capisco 10 anni fa, non c'era quasi niente, acquisti impossibili fatti con 4 mercanti da strada polacchi che portavano dei Baighish 12 miserandi, e per 4 soldi, rispetto a quello che si riusciva a trovare, potevi acquistare qualcosa che alla gente normale sembrava materiale alieno.

Ma oggi.....che è possibile acquistare a buon prezzo materiale discreto.......

Compera i frigiriferi vicino a casa.

Poi vedi te, i soldi sono tuoi e facci quello che vuoi. Io al massimo ti ho dato un consiglio.

@Marswallace. Hai ragione vado di matto. Robaccia (perchè hanno anche quella buona ma si fanno smerigliare gli zebedei prima di darla in giro a a qualcuno) stravenduta a prezzi fuori da ogni logica.
    Quando ho avuto l'occasione mi fossi riempito la casa di sta roba anzichè schifarla dovrei stare su ebay 24 ore su 24 adesso...........

Amen.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

non fatico a credere quello che dici, Brunny... Anzi!
    Quindi al nostro amico, tenendo presente che adesso la dogana blocca tutto e aggiunge l'iva, che visore consigli?Sempre tenendo presente che basta il minimo... Purchè non sia uno scandaloso vecchio IIa gen/quasi-pari-Ia/ecc
    Oltretutto per il soft air cè anche il discorso accessori... Con un NVM 14 simuli un setup caschetto+laser di mira con 300 eur, con un D300, ne bastano 150. Altri visori, non lo so.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Chi lo dice che blocca tutto?

Neanche se lo vedo. E lo vedo.

Io farei così:

cercherei questo modello
    NVS-15-2-HR-B Gen 2+ Photonis, Grade-B
    in Svizzera.

Trattasi del D-300 con tubo Photonis 2+

Al cambio di oggi 1534 euro. E la svizzera è un ottimo posto per farci le vacanze.

Diversamente?

Mi cercherei un bel gruppo parrocchiale che fa un viaggio in Terrasanta. Ottimo posto
    per certe cose.

Insomma: per avere certe cose bisogna anche sbattersi............

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

OT: Bentornato Brunny ...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Sgheno......

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Brunny ... ma un Photonis 2+ potrebbe essere sia un XD4 che XR5 ... non e' chiaro sul sito cosa montano neppure nei 3a Gen Milspec ...

Mi insegni che a volte dietro ad una 2a Gen c'e' un grande pennello ... sbaglio?

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io sono messo peggio...il fw della ditta blocca il sito....mi potreste fare un screen shot della pagina in PM....thx!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io cercherei quel modello in Svizzera, non quel modello in quel sito.

E' una cosa diversa.

Tutti i Dep Photonis sono 2+, anche quelli da 7000 euro. Ciò non toglie che quando guadi dentro ti scappa di sicuro lo "sticaxxi".

Monterà un Dep meno nobile di quelli citati, ovvio, ma in ogni caso 1000 volte meglio di quei Zao Ekran o Katod montati sulla famosa marca.

Sbattersi! Forza, che la roba valida in giro c'è.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

vi dico solo che i fotonis IIa gen li usa anche l'esercito italiano
    (certo, le versioni top... Comunque è la stessa "razza")

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

ichiappetata

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.