non ti ci stà con la canna da 363 e silenziatore da 20 cm?Originariamente inviata da -snake-
non ti ci stà con la canna da 363 e silenziatore da 20 cm?Originariamente inviata da -snake-
io monto il silenziatore knight della marui. dentro ci sta la canna dell'ak (455mm), però bisogna cambiare gruppo aria.
se prendi il silenziatore della gb-tech (vfc) per il g36 (quello versione qd o ots che dir si voglia) ci dovresti riuscire a nascondere dentro alla perfezione la canna dell'm4.
basta un silenziatore corto, ma di almeno 12 cm.
il miglioramento cmq c'è. sono 12 cm di canna in +... nn è poco.
ok,grazie.
spulcio qualche catalogo on-line
attento che misà che che in uno da 12 cm non ti ci entra, il fatto di calcolare il filetto ti fa accorciare la canna di un cm, perchè si prende un cm di silenziatore
tanto per dirti, a me in un mulji 100 una canna star da 355mm mi esce di un cm e mezzo abbondante
ciau
:sOriginariamente inviata da bond
247 di canna. 10 cm di silenziatore. tot 357 cm.
sei sicuro che la canna della star fosse da 355? secondo me è da 363 perchè a catalogo da 355 nn la trovo.
cmq chiaramente meglio andarci abbondanti. se 12 cm sono il minimo... io starei su 15/18 cm di silenziatore.
ma il silenziatore mjutli funziona a sufficienza? comunque c'è molta differenza tra un ca36c un ca36k? voglio dire, vale la pena sopportare gli 11cm in piu? chissa poi che scarsa sarà l'ottica integrata...
ciao![]()
l'ottica è ottima. peccato sia solo 1.5x.
per quanto riguarda i cm in + il mio in config attuale è così.
usato in urban, in boschivo e in campo aperto.
perfetto sempre e cmq... e i cm in + sono 18. con 455mm di canna che si sentono eccome.
uau..![]()
e' bellissimo..poi con il calcio pieno è fantastico...se ci riuscissi lo farei al volo..![]()
e' solo che il silenziatore cosi lungo non mi piace molto..ci vorrebbe un mjutli un peletto più lungo.. :d
gia non so perche ma mi veniva in mente 11cm. il fatto è che a giorni vado a sm per comprarmi un ca36 e sono ancora indeciso se prendere il c o il k, magari potete consigliarmi: sono passato da un mp-5 sd3 ics a un g3 sas marui e chiaramente punterei al ca36c ma d'altra parte vorrei provare a cambiare prendendo un fucile piu lungo, il k appunto che onestamente ha anche il suo fascino
anche se sono assaltatore/freeman 18 cm non cambiano la vita...
ti consiglio il k.
anche perchè se ti penti puoi vendere ottica e guancette ed avere un c guadagnandoci.
cmq provali entrambi.
io da k sono tornato a c (anche se solo "esteticamente") perchè mi piaceva di + esteticamente e trovavo + comoda la slitta lunga sotto la guancetta.
col senno di poi ho fatto bene... ma la scelta è stata dettata solo dai gusti personali... a tutti gli effetti ora è + lungo di un g36k.
il mio è 18 cm + lungo di un c (247mm di canna).
il k (355mm di canna) è circa 14 cm + lungo del c (lo spegifiamma è lunghissimo...).