Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: g36c, alungare la canna

Spina
    Club
    rip sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -snake-

azz x 5 mm non ci sta..e stringerebbe la rosata di qualcosa secondo te?sarebbe da tagliare di 5 mm..e' un lavoro che si potrebbe fare?
    grazie ciau..
    non ti ci stà con la canna da 363 e silenziatore da 20 cm?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

io monto il silenziatore knight della marui. dentro ci sta la canna dell'ak (455mm), però bisogna cambiare gruppo aria.

se prendi il silenziatore della gb-tech (vfc) per il g36 (quello versione qd o ots che dir si voglia) ci dovresti riuscire a nascondere dentro alla perfezione la canna dell'm4.
    basta un silenziatore corto, ma di almeno 12 cm.

il miglioramento cmq c'è. sono 12 cm di canna in +... nn è poco.

Spina
    Club
    rip sat

Predefinito

ok,grazie.
    spulcio qualche catalogo on-line

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

attento che misà che che in uno da 12 cm non ti ci entra, il fatto di calcolare il filetto ti fa accorciare la canna di un cm, perchè si prende un cm di silenziatore
    tanto per dirti, a me in un mulji 100 una canna star da 355mm mi esce di un cm e mezzo abbondante
    ciau

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bond
    attento che misà che che in uno da 12 cm non ti ci entra, il fatto di calcolare il filetto ti fa accorciare la canna di un cm, perchè si prende un cm di silenziatore
    tanto per dirti, a me in un mulji 100 una canna star da 355mm mi esce di un cm e mezzo abbondante
    ciau
    :s

247 di canna. 10 cm di silenziatore. tot 357 cm.
    sei sicuro che la canna della star fosse da 355? secondo me è da 363 perchè a catalogo da 355 nn la trovo.

cmq chiaramente meglio andarci abbondanti. se 12 cm sono il minimo... io starei su 15/18 cm di silenziatore.

Spina
    Club
    Legione Arditi S.A.T.

Predefinito

ma il silenziatore mjutli funziona a sufficienza? comunque c'è molta differenza tra un ca36c un ca36k? voglio dire, vale la pena sopportare gli 11cm in piu? chissa poi che scarsa sarà l'ottica integrata...
    ciao

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

l'ottica è ottima. peccato sia solo 1.5x.

per quanto riguarda i cm in + il mio in config attuale è così.

usato in urban, in boschivo e in campo aperto.

perfetto sempre e cmq... e i cm in + sono 18. con 455mm di canna che si sentono eccome.

Spina L'avatar di Mikko
    Club
    Lacedemoni

Predefinito

uau..
    e' bellissimo..poi con il calcio pieno è fantastico...se ci riuscissi lo farei al volo..
    e' solo che il silenziatore cosi lungo non mi piace molto..ci vorrebbe un mjutli un peletto più lungo.. :d

Spina
    Club
    Legione Arditi S.A.T.

Predefinito

gia non so perche ma mi veniva in mente 11cm . il fatto è che a giorni vado a sm per comprarmi un ca36 e sono ancora indeciso se prendere il c o il k, magari potete consigliarmi: sono passato da un mp-5 sd3 ics a un g3 sas marui e chiaramente punterei al ca36c ma d'altra parte vorrei provare a cambiare prendendo un fucile piu lungo, il k appunto che onestamente ha anche il suo fascino anche se sono assaltatore/freeman 18 cm non cambiano la vita...

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

ti consiglio il k.
    anche perchè se ti penti puoi vendere ottica e guancette ed avere un c guadagnandoci.

cmq provali entrambi.
    io da k sono tornato a c (anche se solo "esteticamente") perchè mi piaceva di + esteticamente e trovavo + comoda la slitta lunga sotto la guancetta.

col senno di poi ho fatto bene... ma la scelta è stata dettata solo dai gusti personali... a tutti gli effetti ora è + lungo di un g36k.

il mio è 18 cm + lungo di un c (247mm di canna).
    il k (355mm di canna) è circa 14 cm + lungo del c (lo spegifiamma è lunghissimo...).

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.