Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
...io la roba in acu la uso piu' per andare in bicicletta che per giocare... anzi pensavo persino di farmici aerografare il casco...


sì, tanto ti sei fatto già fare in acu anche gli stucchi dei cessi di casa, oltre a tutti i set di lenzuola, le tende e...pare ti arrapi molto anche l'intimo in acu (ma questa è una notizia riservata c-sorc.)!!!!!
il 1°aprile è passato da un bel pò...sei ancora lì a scherzare??
se per caso ti legge hollywood (di imola, ndr) gli viene uno schiopone!!!!
un 82°airborne senza acu è come linus senza coperta!!