ottimo gotrek nei vari interventi...
ottimo gotrek nei vari interventi...
ma porc..... son già due ak che mi compro e rivendo poco dopo perchè non mi ci trovo.... mo' se esce questo, mi sa che ci ri-casco di nuovo....![]()
veramente un bel prezzo speriamo che avra un prezzo accettabile
assolutamente fantastico!!! quelli della cyma sono dei furbi mostruosi! ora si che ci siamo.... l'ho sempre pensato: la cyma (secondo il mio parere personale) tra qualche anno diventerà una grande marca! basti pensare che propone una replica ad un prezzo altamente concorrenziale che è spiccicata ad una che viene venduta da una marca diversa a più del doppio (vfc in particolare)... considerando che poi ci dovresti mettere in ogni caso le mani sopra (è risaputo infatti che queste repliche della g&g e della vfc abbiano dei problemini), direi che quello della cyma è molto mooolto più conveniente... il sogno di avere ak molto belli pagando pure molto meno sta diventando realtà!!! sigh sob... mi viene da piangere
scusatemi questa inutilissima ripetizione ma dovevo fare un elogio a questa marca e a questa bellissima replica! non resistevo!la mia libidine è pari soltanto alla bellezza di questa replica!!!
dai calcifer non c'è due senza tre e comunque l'aims è comodo ed intuitivo, dagli una chance^^ma porc..... son già due ak che mi compro e rivendo poco dopo perchè non mi ci trovo.... mo' se esce questo, mi sa che ci ri-casco di nuovo....![]()
a quanto pare i cinesi hanno preso alla lettera picasso quando diceva << i mediocri imitano, i geni copiano>>. meglio così. non capisco perkè ogni volta che si apre un toppic con un ak arriva sempre un coltista che dice che fanno schifo..mah...mi era sembrato di leggere in giro da qualche parte che i cyma montano già boccole in accaio di serie, qualcuno può confermare ?
nel mio non ci sono... sono in nylon... ma il mio inizia ad essere un po' vecchiotto... forse nei modelli nuovi può essere... me lo confermate?
raga' non si sa ancora nulla sull'uscita di questo aims ???
avevo intenzione di prendere un aks , ma data la presentazione dell'aims voglio quest'ultimo !!![]()
mi raccomando appena è reperibile in italia avvisateeeeeeeeeeeeeeeee
nessuno ha altre notizie su questa uscita ? nemmeno una data approssimata ?
ragazzi non se ne sa ancora nullaaa ???
Ultima modifica di Lycan90; 16/06/2009 a 00:51