Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Recensione fenix pd30

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Exclamation Recensione fenix pd30

per gli amanti delle torce e delle notturne,ecco qui la piccola fenix pd30.

la marca è molto conosciuta e rinomata per i suoi prodotti notevoli,la pd30 è la derivata della vecchia e fortunata serie p3d

nella confezione troviamo la torcia,la custodia da cinta,il laccetto,gommino tail cap di ricambio,o ring di ricambio.

la torcia è davvero piccola,molto maneggevole,costruita in robusto alluminio anodizzato nero.

utilizza un led q5 premium,la parabola del riflettore non è liscia,è comunque molto stretto come diametro.

ha 6 modalità di funzionamento,attivabili tramite pressione insequenza del tasto.

-turbo mode(225 lumens)
    -strobo mode(225 lumens)
    -standard (9 lumens)
    -standard2 (70 lumens)
    -standard 3 (110lumens)
    -s.o.s. (110 lumens)

supporta solo batterie cr123a non ricaricabili da 3 volt.

il fascio luminoso fa davvero paura,a 30 metri di notte è nitidissimo,la luce è davvero bianchissima,non bluastra,l'effetto strobo è ottimo per distrarre il nemico...(sembra di stare in discoteca )...

pagata circa 65€ ss incluse da un noto sito...

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

sembra veramente molto carina .... quanto pesa? diametro zona aggancio?

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

85 grammi con le batterie inserite...praticamente una piuma...

hed
    hed non  è collegato
    Spina L'avatar di hed
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io ho la p2d con il kit cr123a x1+ kit aax1 + cono deflettore bianco (praticamente due torce)
    stesse funzioni ma con potenza di 180 lumen max.
    non mi poso lamentare tranne forse per il fatto che non ci sono attacchi tipo ris adatti
    Ultima modifica di hed; 24/04/2009 a 21:02

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

gia purtroppo è l'unico difetto,ma queste sono torce non pensate per uso tattico...

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hed Visualizza il messaggio
    io ho la p2d con il kit cr123a x1+ kit aax1 + cono deflettore bianco (praticamente due torce)
    stesse funzioni ma con potenza di 180 lumen max.
    non mi poso lamentare tranne forse per il fatto che non ci sono attacchi tipo ris adatti
    ho la stessa identica torcia... una bomba !!!

io ho risolto prendendo un anello da ottica 25mm e mettendo dentro come spessore un gommino di silicone che si usa per non far sbattere le porte colorato di nero con la bomboletta...

purtroppo l'unico difetto di queste torcie è che non hanno il remoto e non sono pensate a uso tattico come invece lo sono le sorelle maggiori della serie tk...

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    ho la stessa identica torcia... una bomba !!!

io ho risolto prendendo un anello da ottica 25mm e mettendo dentro come spessore un gommino di silicone che si usa per non far sbattere le porte colorato di nero con la bomboletta...

purtroppo l'unico difetto di queste torcie è che non hanno il remoto e non sono pensate a uso tattico come invece lo sono le sorelle maggiori della serie tk...
    a me si è rotto il tail cap per 2 volte,mi è stato sostituito gratuitamente ma cavolo sembra proprio essere un difetto di fabbrica,inoltre lo switch interno non si puo cambuiare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gran bella torcia..

la stavo per prendere anche io ma alla fine ho comprato la pd20(il modello vecchio da 180 lumen. quello nuovo è un po' piu potente, ha in piu una clip, ma piu bruttino secondo me)

sono veramente ben fatte, da ubriaco mi è caduta sull' asfalto.....solo una piccolissima ammaccatura praticamente ivisibile!!!

l'unica cosa che mi dispiace è che non ci sia un modo per accenderla subito in strobo al primo click...

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    gia purtroppo è l'unico difetto,ma queste sono torce non pensate per uso tattico...
    esatto sono torcie per uso estremo ma non tattico... per i fucili servono quelle della serie tk (che hanno la possibilità di avere pure il remoto a 19 euro) tipo la tk11 o tk12 ecc..

Questa pagina è stata trovata cercando:

PD30

http:www.softairmania.itthreads93891-Recensione-fenix-pd30

1h

fenix-pd30

fenix

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.