Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Canna di precisione e silenziatore per Steyr

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito Canna di precisione e silenziatore per Steyr

sono indeciso sulla scelta da fare tra queste 2 per il mio steyr aug 1a:

sotto coi consigli!

edit:

e, visto che ci siamo, qualcuno sa dirmi se questo:

worldelement silenziatore m4 light weight 200mm (https://www.arco-frecce.com/softair/d...p?codice=17310)

è compatibile?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

sulle canne di precisione madbull ci sono un'infinità di post,qualcuno le loda,qualcuno dice che fanno ca..re...
    io ne ho una sul mio stubby(più lunga,tanto ho il silenziatore) e devo dire che non mi posso lamentare.
    comunque due consigli:
    -più la canna è lunga più preciso sarà il colpo ma la gittata sarà inferiore(a causa dello sbattere del pallino sulle pareti)
    -con una canna lunga ci và il cilindro senza foro

per il silenziatore,non ci sono differenze con gli altri di altre marche,tanto il rumore non proviene dalla canna ma dalla meccanica(un pochino comunque aiuta,rendendo il suono più cupo),se ascolti me se vuoi ottenere uno steyr "stealth" riempi di gommapiuma ogni anfratto del guscio.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

oltre a montare la canna e il silenziatore
    comincia a pensare a come tener ferma e centrata la canna dentro il silenziatore
    se vibra mentre spari
    andrà peggio che con la sua canna corta di serie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    sulle canne di precisione madbull ci sono un'infinità di post,qualcuno le loda,qualcuno dice che fanno ca..re...
    io ne ho una sul mio stubby(più lunga,tanto ho il silenziatore) e devo dire che non mi posso lamentare.
    comunque due consigli:
    -più la canna è lunga più preciso sarà il colpo ma la gittata sarà inferiore(a causa dello sbattere del pallino sulle pareti)
    -con una canna lunga ci và il cilindro senza foro

per il silenziatore,non ci sono differenze con gli altri di altre marche,tanto il rumore non proviene dalla canna ma dalla meccanica(un pochino comunque aiuta,rendendo il suono più cupo),se ascolti me se vuoi ottenere uno steyr "stealth" riempi di gommapiuma ogni anfratto del guscio.
    ho già provveduto a imbottire il mio asg di materiale fonoassorbente, il silenziatore è puramente un vezzo estetico, o comunque mi permette di adottare una canna più lunga.

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    oltre a montare la canna e il silenziatore
    comincia a pensare a come tener ferma e centrata la canna dentro il silenziatore
    se vibra mentre spari
    andrà peggio che con la sua canna corta di serie
    pensavo di spessorarla con del nastro teflontato sia alla "base" (ovvero subito a ridosso dell'hop-up) sia alla fine, subito prima della parte che uscirà per entrare nell'eventuale silenziatore.

altri pareri?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

sicuramente sarò un caso raro ma ho sia una km che una madbull, entrambe da 650 mm. e la seconda è molto più precisa della prima che costa un botto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco, ho appunto appena preso una km teflonata... ehehe insieme ad un silenziatore classic army... vabbè appena monto tutto vi farò sapere, intanto potete chiudere mod!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads93870-Smontaggio-Hop-Up-ICS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.