ciao
sono rope, ricognitore della legione valdarno e gioco da diversi anni. non sono spesso su forum xkè più spesso sono sul campo a seminare bb o inseguire i wp sparsi per monti e boschi evitando patuglie della contro o al massimo dandogli un saluto con io m4 ebr.


Portale
Lo staff


