In attesa della conferma e-mail
con 70/80 euro parlando di fucili elettrici e a livello di nuovo prendi una ciofeca, a livello di usato dovresti riuscire a trovare qualcosina...
parlando di pistole qualcosa trovi, ma come detto prima iniziare con una pistola quando tutti hanno il fucile non è il massimo (io ho iniziato a giocare con una pistola a gas).
a giocare in giro allo sbaraglio tra amici ci sono passati quasi tutti all'inizio, ma lo vedo stupido e controproducente andare a rischiare di farsi male e beccarsi grane quando al giorno d'oggi c'è una media di 4/5 club per provincia in tutta italia che sono ben disposti ad accettare provanti e nuovi membri...![]()
vai a giocare in un gruppo, dove ti puoi fare un idea di cosa serve e cosa non serve, vedere vari vest, vari modelli di asg, e sopratutto...giochi in regola!!!!
e invece giocare con gente più esperta è ciò che dovresti fare, fidati che anche io la pensavo come te all' inizio, e cominciai con 5-6 amici in giocate per così dire "illegali", poi quando sono andato a giocare con un vero team, il mio attuale, ho scoperto che è tutta un' altra cosa, lì capisci veramente cos' è il softair e ti diverti veramente.
guarda, se giochi nella tua campagna (come faccio io con i miei amici), che è isolata e non ci sono vicini rompipalle, allora non dovresti aver nesusn problema...
io come prima asg mi sono fatto una m733 commando della golden bow.
dagli un'occhiata, e guarda se ti piace:
https://www.colt.com/mil/downloads/m4_commando_01.jpg
la golden bow (o jg) è una buona marca, senza pretese, e per iniziare dovrebbe andar bene.![]()
non ci siamo..poi ognuno fa quello che crede ma permettimi di dire che stai sbagliando..giocate con team in regola , fate l'assicurazione e usate posti autorizzati . non è difficle ormai trovare gruppi di softair in regola cosi come non è difficile farsi male......![]()
...Are you alive? How does it feel to be alive?
Μολòν λαβέ
il mio consiglio: cerca, cerca e ricerca nel forum!!
a parte questo per il softair è molto meglio un'asg elettrica...
con un centino di euri trovi qualcosa di low cost comprando su internet
giusto per pijarsi una denuncia per procurato allarme...
vent'anni fa era comprensibile, ora no, ci sono i gruppi organizzati, vai con loro
con quella cifra non ti prendi un granchè, non pensare che le pistole sono più piccole quindi costano meno
metti via ancora qualcosa e prenditi uno schioppo cinese, magari da un negozio che te lo porta nel joule.
come spesa iniziale tra maschera/occhiali etc, calcola un 150/200 euro...
se non vuoi spenderli a "caso", ti conviene provare prima in qualche club.