Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: con cosa iniziare?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franecsco_91 Visualizza il messaggio
    bhe diciamo che mi stavo orientando sui 70 80 euro max.....inizialmente non vorrei andare a giocare con gente esperta nei veri e proprio campi ma cosi' tra amici in giro nelle campagne....
    senza permessi, senza niente di niente non e' consigliabile..

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    senza permessi, senza niente di niente non e' consigliabile..
    quoto,se qualcuno si fa male>? se qualcuno vi vede e vi denuncia?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

bhe diciamo che mi stavo orientando sui 70 80 euro max.....inizialmente non vorrei andare a giocare con gente esperta nei veri e proprio campi ma cosi' tra amici in giro nelle campagne....
    con 70/80 euro parlando di fucili elettrici e a livello di nuovo prendi una ciofeca, a livello di usato dovresti riuscire a trovare qualcosina...
    parlando di pistole qualcosa trovi, ma come detto prima iniziare con una pistola quando tutti hanno il fucile non è il massimo (io ho iniziato a giocare con una pistola a gas).

a giocare in giro allo sbaraglio tra amici ci sono passati quasi tutti all'inizio, ma lo vedo stupido e controproducente andare a rischiare di farsi male e beccarsi grane quando al giorno d'oggi c'è una media di 4/5 club per provincia in tutta italia che sono ben disposti ad accettare provanti e nuovi membri...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

vai a giocare in un gruppo, dove ti puoi fare un idea di cosa serve e cosa non serve, vedere vari vest, vari modelli di asg, e sopratutto...giochi in regola!!!!

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

e invece giocare con gente più esperta è ciò che dovresti fare, fidati che anche io la pensavo come te all' inizio, e cominciai con 5-6 amici in giocate per così dire "illegali", poi quando sono andato a giocare con un vero team, il mio attuale, ho scoperto che è tutta un' altra cosa, lì capisci veramente cos' è il softair e ti diverti veramente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda, se giochi nella tua campagna (come faccio io con i miei amici), che è isolata e non ci sono vicini rompipalle, allora non dovresti aver nesusn problema...

io come prima asg mi sono fatto una m733 commando della golden bow.
    dagli un'occhiata, e guarda se ti piace:
    https://www.colt.com/mil/downloads/m4_commando_01.jpg

la golden bow (o jg) è una buona marca, senza pretese, e per iniziare dovrebbe andar bene.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alkaline Visualizza il messaggio
    guarda, se giochi nella tua campagna (come faccio io con i miei amici), che è isolata e non ci sono vicini rompipalle, allora non dovresti aver nesusn problema...
    non ci siamo..poi ognuno fa quello che crede ma permettimi di dire che stai sbagliando..giocate con team in regola , fate l'assicurazione e usate posti autorizzati . non è difficle ormai trovare gruppi di softair in regola cosi come non è difficile farsi male......
    ...Are you alive? How does it feel to be alive?
    Μολòν λαβέ

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    vai a giocare in un gruppo, dove ti puoi fare un idea di cosa serve e cosa non serve, vedere vari vest, vari modelli di asg, e sopratutto...giochi in regola!!!!
    quoto
    e soprattutto ci si può far consigliare da persone esperte su come spendere bene i soldi,io all'inizio,non conoscendo nessuno mi sono fatto un'equipaggiamento mal assortito(che ora giace in cantina...).

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

il mio consiglio: cerca, cerca e ricerca nel forum!!

a parte questo per il softair è molto meglio un'asg elettrica...
    con un centino di euri trovi qualcosa di low cost comprando su internet

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

giusto per pijarsi una denuncia per procurato allarme...
    vent'anni fa era comprensibile, ora no, ci sono i gruppi organizzati, vai con loro
    con quella cifra non ti prendi un granchè, non pensare che le pistole sono più piccole quindi costano meno
    metti via ancora qualcosa e prenditi uno schioppo cinese, magari da un negozio che te lo porta nel joule.
    come spesa iniziale tra maschera/occhiali etc, calcola un 150/200 euro...
    se non vuoi spenderli a "caso", ti conviene provare prima in qualche club.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.