Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: con cosa iniziare?!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito con cosa iniziare?!

salve ragazzi sono nuovo del sito e sinceramente nuovo anche di questo sport (se cosi' posso definirlo) vorrei chiedere a voi che arma mi consigliate per cominciare.....io mi stavo orientando su una pistola a c02 che ne dite>?!..una pistola va bene per iniziare?!....e giacche' se potreste indicarmi anche un buon negozio e quale e' modello e marca indicati al mio caso!...grazie!

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

io ti consiglio (come farebbero molti altri qui sul forum) di andare a provare con qualche club delle tue parti e se hai intenzione di iniziare questo sport (certo che si può definirlo così) cominci ad acquistare ciò che ti serve, magari sotto i consigli di qualcuno con più esperienza.

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    io ti consiglio (come farebbero molti altri qui sul forum) di andare a provare con qualche club delle tue parti e se hai intenzione di iniziare questo sport (certo che si può definirlo così) cominci ad acquistare ciò che ti serve, magari sotto i consigli di qualcuno con più esperienza.
    quoto a pieno.

io comunque ho iniziato con un g36c della golden bow, dopo 2 partite non l'ho più usato perchè non riuscivo a familiarizzarci e ho cambiato fucile con un m4 cqb.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto l'utente prima di me, inoltre iniziare non una pistola non ha senso.

marca indicata al "tuo caso"? non hai messo un budget, niente di niente.