Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: con cosa iniziare?!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito con cosa iniziare?!

salve ragazzi sono nuovo del sito e sinceramente nuovo anche di questo sport (se cosi' posso definirlo) vorrei chiedere a voi che arma mi consigliate per cominciare.....io mi stavo orientando su una pistola a c02 che ne dite>?!..una pistola va bene per iniziare?!....e giacche' se potreste indicarmi anche un buon negozio e quale e' modello e marca indicati al mio caso!...grazie!

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

io ti consiglio (come farebbero molti altri qui sul forum) di andare a provare con qualche club delle tue parti e se hai intenzione di iniziare questo sport (certo che si può definirlo così) cominci ad acquistare ciò che ti serve, magari sotto i consigli di qualcuno con più esperienza.

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    io ti consiglio (come farebbero molti altri qui sul forum) di andare a provare con qualche club delle tue parti e se hai intenzione di iniziare questo sport (certo che si può definirlo così) cominci ad acquistare ciò che ti serve, magari sotto i consigli di qualcuno con più esperienza.
    quoto a pieno.

io comunque ho iniziato con un g36c della golden bow, dopo 2 partite non l'ho più usato perchè non riuscivo a familiarizzarci e ho cambiato fucile con un m4 cqb.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto l'utente prima di me, inoltre iniziare non una pistola non ha senso.

marca indicata al "tuo caso"? non hai messo un budget, niente di niente.

fai cosi, usa il tasto cerca e sicuramente troverai una risposta , c'e' proprio un 3d in rilievo in questa sezione.

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

iniziare con una pistola mi sembra non sia il massimo dalla vita quando gli altri ti sparano addosso centinaia di pallini.
    comunque anche se fosse una pistola devi dirci quanto vuoi e puoi spendere massimo....altrimenti è difficile aiutarti.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per iniziare una pistola non va bene. buttati immediatamente su un fucile elettrico
    a seconda dei tuoi budget e dei tuoi gusti. il migliore (meccanicamente a livello di
    qualità/prezzo) è il g36c jing gong :d:d:d

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

e poi dipende quale tipo di replica quanto la vuoi lunga e che ruolo vorresti ricoprire
    la pistola è 1 arma di back up e nn tira quanto 1 fucile

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

direi che hai cannato proprio, la pistola probabilmente è una delle ultime cose da prendere quando si inizia...
    comincia a fare qualche giocata di prova con un club per capire se ti piace, poi prima cosa una mimetica, degli anfibi e la maschera o occhialini, poi il fucile, magari usato per cominciare...

Spina
    Club
    highlanders

Predefinito

io ho iniziato questo sport da circa un mese, e per iniziare ho preso un m4 cqb dboys full metal a 180 euro +12e per la molla(quella di serie e overj)+34e per una batteria 9.6v 1600mha.
    il fucile è davvero di ottima qualità, preciso e bello, e leggendo tante discussioni questo fucile può tranquillamente competere con fucile di altre marche più famose.
    per l'attrezzatura ti conviene prendere solo la mimetica, un paio di scarpe da trekking (alla decathlon si trovano a 15e), gli occhiali protettivi(importantissimi) e tanti pallini (io li sto coprando verdi cosi non si vedono eheh)
    io ti direi di iniziare cosi e poi per il resto vedi man mano nel momento in cui vedrai se ti piace o meno questo sport

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bhe diciamo che mi stavo orientando sui 70 80 euro max.....inizialmente non vorrei andare a giocare con gente esperta nei veri e proprio campi ma cosi' tra amici in giro nelle campagne....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.