grazie a tutti,a tutti voi che ci state sostenendo,a tutti coloro che lo faranno,a tutti gli uomini straordinari che dal 6 aprile sono accanto ai miei fratelli abruzzesi...un grazie alla nostra amata terra,che ogni tanto ci ricorda chi siamo....
grazie a tutto il mondo del softair,che si è stretto a noi,che ha pianto i nostri amici,che ha sorriso nel rivederli...
grazie all'abruzzo...che vive di persone fantastiche...che ci nutre dei suoi paesaggi...delle sue bellezze...
grazie a tutti coloro che hanno rinunciato alle festivita pasquali per recarsi nelle tende,a donare un uovo,una saponetta...un sorriso...
grazie a tutte le persone terremotate che sperano in un futuro migliore!!!
grazie a quelle mani sporche di terra,piene di ferite e calcinacci che hanno riportato alla luce ragazzi,bambini...
grazie a chi dopo 42 ore di lavro per salvare una persona,ha rimesso la propria vita!
vaffan**o!!!!
a tutti quelli che sputano addosso,a chi sentenzia,a chi parla,a chi giudiuca a chi dall'alto di uno studio televisivo giudica l'operato della protezione civile e dei vigili del fuoco,a chi entra nelle tende e chiede"come si sente?",a chi piazza le telecamere per strada ostruendo il passaggio delle ambulanze,a chi disinforma...
https://www.striscialanotizia.medias..._filevideo.wmv
a tutti questi sciacalli chiedo di levarsi dalle palle!!!lasciateci lavorare!!!lasciateci vivere!!!
io sono abruzzese!!!!io non crollo!!!