Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Setup leggero per DA urbane

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

bello kam
    non tu, il setup

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    hehe...beh il prezzo dei soli pantaloni è più che abbordabile (70 eurozzi + ss), una bella via di mezzo tra una vegetata-mi-sbrago-da-sola e la sod!
    ot e chiedo scusa, ma prendete in considerazione anche le vegetate treuspec..io ce l'ho e mi sembra davvero un ottimo capo...non sod ma costa la metà.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

kam, ho visto che la serpa la porti solo con un passacoscia e che è altissima, potresti fare delle foto un pò più da vicino su come l'hai fissata al cinturone/cintura/plate...

sono in cerca di una soluzione definitiva per la pistola e così alta mi sembra ottima, a meno che non sia intralciata dalla belt...

grazie

p.s. vedo ora che non è la serpa ma la domanda resta

Spina L'avatar di Spike
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito

dovrebbe essere una safariland 6004 e per tenerla così alta dovrebbe bastare togliere la cinghia cosciale più altra e accorciare il passante da cintura.
    come qui

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

grazie spike!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

kam ti devo fare i complimenti per il gerber lmf ii e poi per tutte le chicche che sfoggi sempre!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    li si trova dalla casa madre tacgear e su il sito di riferimento tedesco asmc, indi si parla di europa..come se fosse casa nostra, il costo è notevole, ma fattura e materiali sono eccezzionali....opinione personale ottenuta dal confronto diretto con la concorrenza...specifichiamo prima che i fedayeen del guccistyle insorgano.
    a me interessa molto questo giudizio però , perchè il problema è proprio nel materiale, io ho comprato tre vegetate , due sbb ed un csc e tutte erano indegne, le cuciture erano fatte male ma li non ho problemi , avendo la mogliettina sarta ci pensa le, il problema era proprio di tessuto , scarso , mal stampato e facile a rotture.

conosco uqesti prodotti ho una smock in flektarn ed il livello è eccezionale, avevo solo bisogno di avere una conferma riguarda il livello del tessuto vegetato , perchè c'è poco da fare , se la qualità della materia prima scarseggia puoi anche essere il migliore dei makers ma il prodotto avrà sempre e comunque delle pecche.

tua opinione quindi il livello è "ksk" ?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

complimentissimi... wow:. e per fortuna che c'e chi lo chiama leggero.. ?!!?!?!

ottimo direi

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    a me interessa molto questo giudizio però , perchè il problema è proprio nel materiale, io ho comprato tre vegetate , due sbb ed un csc e tutte erano indegne, le cuciture erano fatte male ma li non ho problemi , avendo la mogliettina sarta ci pensa le, il problema era proprio di tessuto , scarso , mal stampato e facile a rotture.

conosco uqesti prodotti ho una smock in flektarn ed il livello è eccezionale, avevo solo bisogno di avere una conferma riguarda il livello del tessuto vegetato , perchè c'è poco da fare , se la qualità della materia prima scarseggia puoi anche essere il migliore dei makers ma il prodotto avrà sempre e comunque delle pecche.

tua opinione quindi il livello è "ksk" ?
    beh il set ksk, ha svariati punti rinforzati, doppi strati su parti oggetto d'usura, tasche rinforzate, fodere interne, tessuto ripstop, vero non fasullo, certo la grammatura non raggiunge il top delle mimetiche, ma siamo nettamente superiori al disponibile sul mercato, oltre al fatto che a livello di progetto, pura derivazione smock inglese....beh quello mi basta preferisco di gran lunga questo genere di disegno, con qualche piccola chicca dei karry smock mk v, per le lunghe operazioni, preferisco utilizzare la first line al meglio, piuttosto che appesantire zaino o vest.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

kam..perfetto come sempre..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.