ma i tessuti rimangono traspiranti poi? non è che fa l'effetto poncho??!!!
ma i tessuti rimangono traspiranti poi? non è che fa l'effetto poncho??!!!
figata... adesso esco e lo vado a cercare!
cmq penso che spruzzarci tutta la mimetica è un po esagerato e farebbe effetto cerata, però il bonnie e magari la parte bassa dei pantaloni per l'inverno, tipo ghette non è male come idea.
e come prestazioni è allo stesso livello ?
fabri io ho quello spray apppunto.....nn che costi meno ma fa lo stesso effetto.
pero visti suoi buoni risultati lo ricomprero......
allora diciamo che permette all'acqua d scivolare via ma se lo immergi si bagna... quindi penso che per la traspirazione non ci sono problemi altrimenti non direbbero nemmeno di usarlo con i vestiti...
per il discorso cerata è un po troppo forte... nel senso, questo una volta asciutto è come se non avessi mai spruzzato nulla, non si vede e non si sente, se non per quando piove che l'acqua scivola via.. non per questo i vestiti non si sporcano o non traspirano... ovvio magari traspirerà un filo meno, ma è il prezzo da pagare...
personalmente per ora l'ho provato sul bonnie, prossimo esperimento sono i guanti... lla mimetica si vedrà...
magari prima lo provo su una maglietta che non uso piu e vediamo come si comporta... vi terrò aggiornati :d
per il costo è relativo con 9 euro ti danno 200ml effettivi e non 200ml compressi con gas...:d
bhè, si potrebbe spruzzare sulla ghillie, in modo ceh quando piove non assorba litri di acqua, arrivando a apesare quintali....
giusto a questa soluzione non ci avevo pensato (non essenddo sniper...)
geniale, non avevo mai pensato a una soluzione del genere, andrò a comprarlo anch'io!
ma si trova facilmente o solo in negozi specializzati?
scusate una domanda.
ma quando butto a lavare la mimetica devo rifare tutto il trattamento?