in realtà il co2 all interno non ha una percentuale di lubrificante molto alta,infatti vengono vendute delle bombolette da usare ogni 3/4 normali,che sono molto piu ricche di lubrificante,solitamente io prendo quelle della beretta.
in realtà il co2 all interno non ha una percentuale di lubrificante molto alta,infatti vengono vendute delle bombolette da usare ogni 3/4 normali,che sono molto piu ricche di lubrificante,solitamente io prendo quelle della beretta.
a lasciare la bomboletta inserita non succede nulla. se le guarnizioni sono buone nè si scarica la bomboletta, nè si seccano gli o-r, nè si rompono. l'unica cosa con la co2 è che come già detto sopra ogni 4/5 bombolette devi lubrificare gli o-ring, cosa che puoi fare comprando le bombolette apposite, oppure facenda alla pistola della semplice manutenzione ed utilizzare del lubrificante al silicone
Allora , riprendo dopo 1 anno esatto questo 3D.
Come sempre le idee sono discordanti , anche se mi sembra di notare una percentuale maggiore che tende l ago della bilancia verso il "si tieni la bombola inserita".
Ho tentato di cercare la recensione alle marche di bombole da usare , ma non l ho trovata ( se qualcuno la trovasse , mi faccia un fischio ).
Dopo 1 anno , confermate di tenere le bombole inserite????
In pm , mi indichereste un sito dove comperare delle bombole lubbrificate?
Come lubrificante siliconico , posso usare olio siliconico spray?
in settimana dovrebbe arrivarmi una kjw m9a1 a co2 ....vorrei tenerla bene..
Grazie a tutti![]()
Ombra la manutenzione per le guarnizioni va bene l'olio siliconico..
per le bombolette hai un pm tra poco
e per la bomboletta, si tienila installata, se la togli (a parte che la butti) non cambia niente, anzi, mantenere un po in pressione le guarnizioni fa bene a non perdere l'elasticita in caso di mancanza di olio![]()
Quant è bello quando la gente sa rispondere in italiano
Grazie cucì
Attendo il pm![]()
..... la punteggiatura lasciava a desiderare a dire il vero
Io intendevo che sei stato chiaro , preciso , breve e disponibile.
Io faccio sempre cosi :
La bomboletta la tiro sempre via.Quando devo riporre la replica, spruzzo un pò di olio siliconico sulla valvola.
Mai avuto problemi!