salve , domani mi arriva la mitica wg 1911 special full metal a bombolette co2
volevo sapere , la pistola quando non la uso è meglio lasciarla "vuota" o con la bomboletta piena ( o mezza ) inserita?
grazie mille
ps: sono un collezionista
salve , domani mi arriva la mitica wg 1911 special full metal a bombolette co2
volevo sapere , la pistola quando non la uso è meglio lasciarla "vuota" o con la bomboletta piena ( o mezza ) inserita?
grazie mille
ps: sono un collezionista
è sempre meglio tenere del gas nel caricatore per evitare che le guarnizioni si secchino
allora io invece ti sconsiglio di tenere le bombolette inserite se nn usi la pistola perchè il co2 congela la valvola e si rompe!! a me è successo così........
la bomboletta nel caricatore sei oblligato a tenerla infatti è 1 bomboletta che per essere messa va bucata, quindi se la togli dal caricatore perdi tutto il gas rimanente
allora le guarnizioni non si seccano xke tanto nelle bombolette solite non c'è lubrificante...
io ti consiglio di non lasciarla, più che altro xke il giorno dopo la trovi scarica...
io ho una beretta a co2,non da softair ma da 7,5j e la uso una volta ogni 2 mesi(non per il softair ma per il barattoling) e lascio sempre la bomboletta inserita,non è mai successo niente,le potenza è sempre la stessa e non si è rotta.