Questo e' quello che succede a coltizzare i nostri gioiellie' come la vendetta di Montezuma
![]()
Questo e' quello che succede a coltizzare i nostri gioiellie' come la vendetta di Montezuma
![]()
Il fatto che a singolo peschi senza problemi mi fa pensare al caricatore che spinge poco e non riesce a star dietro alla raffica ma visto che ne hai provati diversi non saprei ... le domande che mi vengono sono: che rof hai? delayer?
Ma invece di torturare un g36 con robbaccia colt, comprarsi un m4?!
Raus!![]()
+1 lolOriginariamente inviata da maxlv650
beh...intanto grazie a Maxl per l'aiuto....
oggi ho riprovato sparare.....beh, direi che questa immagine dice tutto
salta ancora 1-2 bb durante la raffica....ma direi che 2 bb su 150 sono solo un piccolo dettaglio da aggiustare
farò altri test comunque.....
e comunque....i car colt sono più belli di quelli del G36![]()
il G36 è mitico, ma i car coi pirulini li odio
quindi, o andavo dicar da SL8 (con tanti soldi spesi e pochi pallini a disposizione) o mi prendevo i Colt.......![]()
Ma non ho fatto nulla ?!
Come hai risolto?
beh, almeno ci hai provato
bah non ne ho idea....ho fatto le stesse cose descritte nella guida a pagina 2.....aggiungendoci pulizia con spray al silicone e pulitura delle bave con della gomma
prima non ha funzionato, ora pesca molto bene!
se spessoro il caricatore con del nastro non ho più problemi....cercherò di migliorare il magwellper evitare di spessorare i caricatori, poi sarò a posto
P.s. ....il mio G36 ora direi che può definirsi CUSTOM.....
di orgininale ha solo: spingipallino, gusci, 2 ingranaggi....
tutto il resto, compresi cavi, batteria, gearbox, tacche di mira,connettori( e già...non uso più i tamiya...) ecc è aftermarket...
Domanda: ma nella realtà esistono degli adattatori per far utilizzare gli stanag ai g36?
Chiedo perchè cercando non ho trovato nulla a riguardo