vorrei prendere il magwell per usare i caricatori colt sul mio g36c gb. quello che volevo sapere è se sono compatibili i caricatori da 300 della golden bow....non vorrei avere brutte sorprese![]()
vorrei prendere il magwell per usare i caricatori colt sul mio g36c gb. quello che volevo sapere è se sono compatibili i caricatori da 300 della golden bow....non vorrei avere brutte sorprese![]()
non dovrebbero esserci problemi.... fai prima magari a chiedere in negozio
con il magwell non hanno dato problemi nessun tipo di caricatori, ovviamente il caircatore non è immobile come sul g36, ma balla un pochino, ma è normale con i caricatori colt...
no, fino ad ora niente...nella sezione "recensioni accessori" c'è la recensione!
comunque io ho l'adattatore della classic army e sul mio g36c golden bow monta perfettamete e pesca con dboys, jg e marui. appena ho tempo faccio anche la recensione.
ciao!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 30/12/2009 a 19:53
con il magwell sono compatibili tutti i caricatori colt di tutte le marche?
ovvero , i maggiorati, i monofilari, i car "in miniatura" da 190 bb, i traccianti...ecc?
avevo letto che alcuni caricatori(come i marui) hanno dei problemi con alcune asg(esempio, sul jsl 03 montano i maggiorati e non i monofilari)
deltadracon
io ho il magwell del bannato italiano e va a meraviglia!!!