vorrei prendere il magwell per usare i caricatori colt sul mio g36c gb. quello che volevo sapere è se sono compatibili i caricatori da 300 della golden bow....non vorrei avere brutte sorprese![]()
vorrei prendere il magwell per usare i caricatori colt sul mio g36c gb. quello che volevo sapere è se sono compatibili i caricatori da 300 della golden bow....non vorrei avere brutte sorprese![]()
non dovrebbero esserci problemi.... fai prima magari a chiedere in negozio
con il magwell non hanno dato problemi nessun tipo di caricatori, ovviamente il caircatore non è immobile come sul g36, ma balla un pochino, ma è normale con i caricatori colt...
no, fino ad ora niente...nella sezione "recensioni accessori" c'è la recensione!
Ieri il mio bimbetto ha dovuto superare una dura prova...fare fuoco di supporto ininterrottamente...prova superata a pieni voti!
Sono davvero soddisfatto
Inoltre il mio meccanico per cercare di portarlo al Joule, gli montò la molla della minimi e quando si preme il grilletto sulla spalla si hanno dei piccoli contraccolpi, tipo rinculo...
E' una sensazione stupenda, davvero...
E il gear box gira a meraviglia, senza troppo affaticamento!
Sono davvero molto molto soddisfatto!![]()
ragazzi ho usato il tasto cerca ma questo problema non si è presentato a nessuno pare...allora: comprando l'adattatore battleaxe per caricatori colt ho notato che non si monta sul mio G36C Golden Bow perchè la canalina superiore che dovrebbe portare i pallini davanti allo spingipallino non è compatibile con la parte inferiore della T hop-up che fuoriesce e non fa montare l'adattatore stesso..ho cercato di essere più chiaro possibileaspetto delucidazioni
Se il tuo hop-up e' fatto cosi'
non ho belle notizie per te, questa e' la nuova versione di hop up della golden bow che richiede un pozzetto come questo
e non credo ci siano gia' in giro gli adattatori colt per questo tipo di hop-up.
L'alternativa e' cambiate totalmente il gruppo hop-up con uno tradizionale, i Classic Army li trovi sui 20 euro
non ne sono provvisto, e comunque il mio hop-up in silicone effettivamente era già da cambiarecredo che a questo punto farò un unica spesa e taglierò la testa al toro! grazie comunque dei consigli