Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 108

Discussione: magwell G36

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    come cosa non mi convince (il magwell) una delle scuse che si usano di solito è appunto quella dei caricatori.... si ma se andate ad un torneo con un caricatore ci credo che rimanete a secco! basterebbe dosare i colpi e appena possibile ricaricare
    si, però però poi c'è chi come me usa i monofilari da 68BB, e si porta dietro 8 stanag, quindi mi bastano 4 tasche. se dovessi usare i monofilari del G36, dovrei usare praticamente tutto il front plate del tattico per i caricatori! XD ...e poi, sarà anche brutto magari, ma è un accessorio esistente anche per il vero G36, che si vede anche in svariate foto! quindi, brutto si, ma la funzionalità è indubbia!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    si, però però poi c'è chi come me usa i monofilari da 68BB, e si porta dietro 8 stanag, quindi mi bastano 4 tasche. se dovessi usare i monofilari del G36, dovrei usare praticamente tutto il front plate del tattico per i caricatori! XD ...e poi, sarà anche brutto magari, ma è un accessorio esistente anche per il vero G36, che si vede anche in svariate foto! quindi, brutto si, ma la funzionalità è indubbia!
    Blasfemia Yankee.

Il tuo argomento è invalido.

E poi dai, dalla bibbia del g36 certe cose non le voglio sentire manco per scherzo! D:

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito

a parte tutte queste considerazioni..qualcuno mi sa consigliare marca e modello dell'adattatore?
    avete mai provato ad usarlo su uno xinghe g36? se si funziona bene?
    grazie
    ciao

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Che io sappia ci sono della Battleaxe e della Classic Army, il secondo costa il doppio del primo; in teoria si dovrebbero trovare anche della Jing Gong, visto che fa le versioni gia' coltizzate. Sulla piena compatibilita' non saprei dire.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Che io sappia ci sono della Battleaxe e della Classic Army, il secondo costa il doppio del primo; in teoria si dovrebbero trovare anche della Jing Gong, visto che fa le versioni gia' coltizzate. Sulla piena compatibilita' non saprei dire.
    Credo che il Battleaxe sia il Golden Bow.....oltre al fatto di essere rimarchiato Royal(come tutte le parti cinesi),ho notato che questa "battleaxe" vende gli stessi pezzi della golden bow allo stesso prezzo...un esempio:caricatori con magpul ranger incorporato, uguali in colore/confezione e venduti allo stesso prezzo.....

comunque...girando su un negozio san marinese ne ho trovati 3 di questi adattatori: il "cinese", il CA e una via di mezzo(cinese a 12 euro circa, Ca a 30 e sconosciuto a 20) .....

RETTIFICA: sconosciuto ha un nome, PRIVATE PARTS, e costa circa 28 euro.
    credo sia lo stesso della recensione qui su SAM, quindi no cinese/Golden Bow
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 17/10/2011 a 22:39

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito

grazie a tutti per le info

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

ovvio che se hai un CA un CA devi metterci il magwell della CA se no il colore dei gusci e quello del magwell cambia nettamente sul tuo dovrebbero andarci quelli battleaxe senza problema mi sa...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arch4ngel85
    Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito problema pescaggio caricatori originali e non

ciao ragazzi ho preso un g36c ca usato con magwell battle axe ma nn pescava o meglio in singolo si e raffica certi bene e certi li sputa ho letto come intervenire sul problema , ma nn c sono riuscito..allora m sono procurato un magwell originale ca e mi fa la stessa cosa con caricatori g36 sia ca che jg ... bo....ho tolto qualche leggera sbavatura all'imbocco dei pallini ma il problema persiste.

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Hai provato a cambiare gommino Hopup?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arch4ngel85
    Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito

si il gommino è nuovo ..un guarder di quelli neri...se ribalto il fucile e illumino con la torcia il foro dei pallini vedo a fine corsa che si vede un pezzetto di gruppo hop up ...anche a voi? non vorrei che non si allinea bene come dovrebbe

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magwell

miohuè

ils4ntoxinghehttp:www.softairmania.itthreads93674-magwell-G36
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.