come cosa non mi convince (il magwell) una delle scuse che si usano di solito è appunto quella dei caricatori.... si ma se andate ad un torneo con un caricatore ci credo che rimanete a secco! basterebbe dosare i colpi e appena possibile ricaricare
come cosa non mi convince (il magwell) una delle scuse che si usano di solito è appunto quella dei caricatori.... si ma se andate ad un torneo con un caricatore ci credo che rimanete a secco! basterebbe dosare i colpi e appena possibile ricaricare
si, però però poi c'è chi come me usa i monofilari da 68BB, e si porta dietro 8 stanag, quindi mi bastano 4 tasche. se dovessi usare i monofilari del G36, dovrei usare praticamente tutto il front plate del tattico per i caricatori! XD ...e poi, sarà anche brutto magari, ma è un accessorio esistente anche per il vero G36, che si vede anche in svariate foto! quindi, brutto si, ma la funzionalità è indubbia!
a parte tutte queste considerazioni..qualcuno mi sa consigliare marca e modello dell'adattatore?
avete mai provato ad usarlo su uno xinghe g36? se si funziona bene?
grazie
ciao
Che io sappia ci sono della Battleaxe e della Classic Army, il secondo costa il doppio del primo; in teoria si dovrebbero trovare anche della Jing Gong, visto che fa le versioni gia' coltizzate. Sulla piena compatibilita' non saprei dire.
Credo che il Battleaxe sia il Golden Bow.....oltre al fatto di essere rimarchiato Royal(come tutte le parti cinesi),ho notato che questa "battleaxe" vende gli stessi pezzi della golden bow allo stesso prezzo...un esempio:caricatori con magpul ranger incorporato, uguali in colore/confezione e venduti allo stesso prezzo.....
comunque...girando su un negozio san marinese ne ho trovati 3 di questi adattatori: il "cinese", il CA e una via di mezzo(cinese a 12 euro circa, Ca a 30 e sconosciuto a 20) .....
RETTIFICA: sconosciuto ha un nome, PRIVATE PARTS, e costa circa 28 euro.
credo sia lo stesso della recensione qui su SAM, quindi no cinese/Golden Bow
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 17/10/2011 a 22:39
grazie a tutti per le info
ovvio che se hai un CA un CA devi metterci il magwell della CA se no il colore dei gusci e quello del magwell cambia nettamentesul tuo dovrebbero andarci quelli battleaxe senza problema mi sa...
ciao ragazzi ho preso un g36c ca usato con magwell battle axe ma nn pescava o meglio in singolo si e raffica certi bene e certi li sputa ho letto come intervenire sul problema , ma nn c sono riuscito..allora m sono procurato un magwell originale ca e mi fa la stessa cosa con caricatori g36 sia ca che jg ... bo....ho tolto qualche leggera sbavatura all'imbocco dei pallini ma il problema persiste.
Hai provato a cambiare gommino Hopup?