Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Compatibilità pistola e caricatore

  1. #1
    Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad
    Età
    34
    Iscritto il
    11 Nov 2008
    Messaggi
    558

    Predefinito Compatibilità pistola e caricatore

    ciao a tutti.
    scrivo per conto di un mio compagno di squadra.

    la domanda è semplice semplice xd:
    lui ha una m9 della luxair e si chiedeva se i caricatori della kjw sono compatibili.

    grazie!

  2. #2
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    mi sa proprio di no

  3. #3
    Spina L'avatar di Alfray
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    parli di una delle luxair in vendita dalla terna semaforica? se si allora ti informo che il caro victor rossini non guarda bene le pistole che mette in vendita perchè luxair è semplicemente il nome (se ho capito bene di quale modello stai parlando; in ogni caso qui su sam c'è la recensione in cui fa vedere e spiega per bene, di cui però non ricordo il link) di un rivenditore italiano. la vera marca è invece kjw (altresì detta kuan ju works) ed è un marchio di pistole che produce repliche scarrellanti e non, e i suoi prodotti sono conosciuti per la loro affidabilità e durata in condizioni di gioco. i prodotti di questa marca sono relativamente poco costosi in termini di prezzo e sono realizzati principalmente in metallo, anche se non hanno i loghi real steel (poco male). dato che, se la pistola che dico io è la stessa (o simile) che ha il tuo amico, allora trattandosi della stessa marca i caricatori sono sicuramente compatibili (attenzione però alla differenza tra gas e co2). scusami il poema ma preferisco essere esauriente!

    ciao e facci sapere!

  4. #4
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    la vera marca non è kjw ma hfc....ne ho smontato ben 2 di luxair e sono identiche alle hfc(c'è pure scritto da qualche parte,non ricordo dove).ho anche la kjw e ti posso assicurare che è leggermente diversa,poco ma diversa.

  5. #5
    Spina L'avatar di Alfray
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    si penso che molotov abbia ragione...

    ero sicuro che fosse o la kjw o la hfc... pardon, mea culpa...

    in ogni caso sono talmente simili che il caricatore dovrebbe essere compatibile (penso che forse però una limatina potrebbe essere necessaria).

  6. #6
    Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    si molotov hai ragione è hfc. e' scritto sulla guancetta, dove dovrebbe esserci il logo beretta.
    quindi un caricatore kjw non è compatibile al 100% x questa pistola...giusto?

  7. #7
    Spina L'avatar di Alfray
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    così pare... sembra sia necessaria una limatina... però non avendola non ne sono sicuro al 100%

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.