Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Consigli acquisto nuova ASG

Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    preferisco il g36c come estetica, ma sinceramente non ti saprei dire nulla
    sulla meccanica dei cqb ! parola agli esperti...

espertiiiii voglio giocare domenica prossima e voglio farlo con il mio fucileee, considerando i tempi postali diamoci na mossa! questo cqb? sn moolto voglioso di cosigli

cmq le selte ormai sono g36c (iper lodato) o cqb se mi riuscite a far innamorare

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

ma te la sei letta la mia recensione sul cqb?

Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

ho letto ho letto e ti ringrazio per le illuminazioni ... ma ti dirò la verità sono un anticonformista... almeno il 70% di quelli che conosco hanno un m4 e non voglio far parte delle massa
    quindi prenderò l'm4 se ci saranno abbastanza pareri positivi da eguagliare il g36 jg

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ire_cowboy Visualizza il messaggio
    ho letto ho letto e ti ringrazio per le illuminazioni ... ma ti dirò la verità sono un anticonformista... almeno il 70% di quelli che conosco hanno un m4 e non voglio far parte delle massa
    quindi prenderò l'm4 se ci saranno abbastanza pareri positivi da eguagliare il g36 jg
    beh qui devi contare che sono tutti pareri tecnici ovvero legati
    strettamente alla meccanica e la funzionalità dei fucili. alla fine ti consiglio
    di scegliere quello che più ti piace

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    beh qui devi contare che sono tutti pareri tecnici ovvero legati strettamente alla meccanica e la funzionalità dei fucili.
    vero, in parte. il mio giudizio positivo sul g36, indipendentemente dalla versione, e' anche a livello di "manegevolezza" e sensazione all'imbraccio, insomma secondo me e' piu' comodo, e pensare che esteticamente mi piacciono di piu' i colt, motivo per cui avevo preso l'm4

Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

beh ti dirò che inizialmente il g36 non mi piaceva manco un pochino (per me il fucile è l'm16 modello vietnam che però è troppo lungo per il mio stile di gioco) non mi piace il calcio vuoto nè tantomeno i calci che si piegano ma ci ho giocato una volta e devo dirti la verità quando chiudo il calcio guadagno veramente molto in velocità e manegevolezza inoltre, quando aperto e imbracciato lo rende saldo e mi fa stare in una posizione csì comoda che non ho provato con nessun fucilozzo quindi caro il mio maxlv650 mi sa che tra stasera e domani ordino il mio g36c

grazie a tutti per i consigli

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

ottima scelta, bravo!! benvenuto nel club

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.