ma te la sei letta la mia recensione sul cqb?
ho letto ho letto e ti ringrazio per le illuminazioni... ma ti dirò la verità sono un anticonformista... almeno il 70% di quelli che conosco hanno un m4 e non voglio far parte delle massa
quindi prenderò l'm4 se ci saranno abbastanza pareri positivi da eguagliare il g36 jg
vero, in parte. il mio giudizio positivo sul g36, indipendentemente dalla versione, e' anche a livello di "manegevolezza" e sensazione all'imbraccio, insomma secondo me e' piu' comodo, e pensare che esteticamente mi piacciono di piu' i colt, motivo per cui avevo preso l'm4![]()
beh ti dirò che inizialmente il g36 non mi piaceva manco un pochino (per me il fucile è l'm16 modello vietnam che però è troppo lungo per il mio stile di gioco) non mi piace il calcio vuoto nè tantomeno i calci che si piegano ma ci ho giocato una volta e devo dirti la verità quando chiudo il calcio guadagno veramente molto in velocità e manegevolezza inoltre, quando aperto e imbracciato lo rende saldo e mi fa stare in una posizione csì comoda che non ho provato con nessun fucilozzo quindi caro il mio maxlv650 mi sa che tra stasera e domani ordino il mio g36c
grazie a tutti per i consigli![]()
ottima scelta, bravo!!benvenuto nel club