Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: SVD Dragunov Golden Bow

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche un mio amico c'è l'ha.e vero,i gusci e le altre parti esterne hanno un colore strano per un svd...(secondo me,vale piu il gearbox che l'intero fucili)pero nello stesso tempo e un fucile che oltre ad essere da cecchino,va bene anche a coprire i compagni di squadra.come voto gli darei 6+.
    ah un altra cosa ma quelle "macchie" marroni sul conico sembrano essese un miscuglio di grasso e caffè!!!!!!

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

precisazione sul pistone.
    non so se sono io che ho ricevuto la benedizione del dio odino o qualcosa del genere ma quel pistonaccio sul mio aug ha retto la 11.1 v e successivamente la 9.6 v che uso tuttora.
    e non da segni di cedimento.
    boh...

Spina L'avatar di Berserker75
    Club
    Sneaky Chameleons

Predefinito

io l'ho preso non per inserirlo nella mia (vasta!) collezione ma per farmi su un custom da sniper a partire da quello.
    cambio:
    canna interna, guscio e ci metto la tacca di mira da ak47 standard al posto di quella da spetsnaz.lo ristrutturo insomma.
    il fatto è che di 3 slitte x ottica da ak non ce n'è una che vada bene cazzo!!
    potevano pensarci!!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ragazzi, ma che schifo
    ma è legale vendere una tale bruttura?
    già gli ak non sono il massimo dell'eleganza, ancora conciato così... me ne vado da questa pagina con l'angoscia immaginando di averlo comprato e doverlo sistemare.
    auguri per l'rpk.
    mav

Spina L'avatar di Lupo-vsr10
    Club
    werewolves firenze

Predefinito

io l' ho comprato sapendo già di sistemarlo: canna interna laylax 590mm (che sta nella canna esterna originale), cilindro pieno, motore classic army high torque, molla 100 systema, guscio esterno metallo src,hop up marui, boccole in metallo, slitta per ak47 modificata homemade, ottica 3-9x32, silenziatore 10 cm. Devo dire che a fine "intervento chirurgico" è venuto fuori un fantastico sniper precisissimo e affidabilissimo, a minor prezzo del classic army

Spina
    Club
    Non affiliato

Exclamation

Io invece vi racconto la mia triste odissea con questa asg:
    un bel giorno di 3 anni fa scopro il softair, e decido dal basso della mia ignoranza in materia di comprare un fucile.
    a quei tempi la domanda che mi facevo prima di comprare era se quel determinato fucile facesse fico , e così, girando per internet, ho scelto il famigerato dragunov golden bow senza informarmi minimamente, acquistandolo da un tristemente noto sito sanmarinese.
    dopo 3 lunghi giorni di attesa il pacco arriva.
    insieme a varie altre cosette tiro fuori anche il prezioso scatolone e lo apro con una palpabile suspence .
    dentro sembra tutto ok, e li per li non mi accorgo del colore violaceo delle parti in metallo che lo rende più simile a un arma aliena che ad altro.
    dopo aver montato a regola d' arte calcio bipiede eccetera eccetera carico la batteria, ovviamente senza commettere il minimo errore, e la attacco al fucile.
    sparo qualche colpo a vuoto per sentire l acustica, i primi sembrano normali, e mentre mi accingevo a recitare frasi esaltate in puro stile rambo che non sto qui a citare dal fucile comincia a venir su quell odorino di scamorza affumicata tipico delle asg cinesi che bruciano.
    ovviamente ero sempre inesperto, così apro il coperchio della batteria pensando che non fosse niente, e ne esce una coltre di fumo e puzza indescrivibile.
    la batteria stava visibilmemente andando a fuoco, così la sfilo e la metto dove non possa più nuocere.
    ora, dopo questo spiacevole inconveniente ho deciso di cercare di risolvere il problema da solo, e tra tutte le cose che potevo pensare, ho pensato alla peggiore, e cioé di comprare un altra batteria credendo che il problema fosse proprio quello.
    aspetto un paio di mesi per aggregarmi all ordine di alcuni miei amici e compro una batteria tra le migliori pagandola 30 euro mi pare, ovviamente identica alla prima come potenza ma di qualità decisamente migliore.
    la batteria arriva, la carico, tutto come al solito, e la attacco al pezzo di ferraglia in questione.
    partono i primi colpi, e partono le prime frasi fomentate da parte mia, subito interrotte dall esatto ripetersi della scena avvenuta 2 mesi prima, e quel che è peggio è che la mia camera aveva smesso di puzzare di bruciato da un settimana. incavolato nero, o nel caso della golden bow dovrei dire incavolato violaceo per aver mandato letteralmente in fumo soldi e tempo, decido finalmente di rivolgermi al negozio che si trova dalle mie parti.
    il giorno seguente gli porto il dragunov e un mp5sd5 vittima di un altra storia triste che non sto qui a raccontare. aspetto 3 giorni, e al mio ritorno mi aspettano rivelazioni da pelle d'oca
    il riparatore mi dice che il motore del fucile così come tutte le parti interne non solo erano pesantemente usate, ma anche manomesse alla grande, e trova divertente il fatto che chi aveva manomesso il fucile fosse pure un idiota, dato che aveva usato dello scotch da pacchi a mo di saldatore.
    gli ho raccontato la questione dall inizio e ovviamente mi sono anche sentito scemo per aver comprato la seconda batteria, vi dico che gli ho fatto tanta di quella pena che mi ha riverniciato le parti in finto legno di nero a un prezzo stracciato.
    intanto però, ho speso 50 euro abbondanti per cambiare motore, ingranaggi, spessoramento, credo anche boccole o forse cilindro.
    se non altro mi hanno fatto sentire che ora spara che è un piacere, ma non mi azzardo più a pronunciare quelle frase esaltate, non si sa mai.
    tra l altro mi hanno fatto notare come la forma del guscio non fosse assolutamente quella del dragunov, e come il calcio fosse miseramente debole.
    ora ho paura a giocarci con quella affare, nonostante abbia sistemato il calcio montato una slitta con ottica e trovato una sistemazione più stabile per il bipiede eliminando anche lo spegnifiamma e la tacca di mira posteriore.
    la storia si commenta da sola comunque:
    nel mondo del softair sono più i negozianti disonesti che le marche di asg e questo è sicuro, e da quel sito non ho più comprato niente dopo uno scambio di email patetico nel quale rispiegavo milioni di volte il problema in maniera più che chiara e mi rispondevano facendo finta di non capire e con frasi stupide per giustificarsi che preferisco non ricordare .
    in più, il dragunov anche in perfetto stato consiglio di acquistarlo solo se lo si vuole ristrutturare o se si ha voglia vederselo esplodere in mano.

ciao, scusate la lunghezza!

Spina L'avatar di Pusc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Credo che lo userò per fare da base ad un M76, o magari un Tabuk.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads93634-SVD-Dragunov-Golden-Bow

dragunov

http://www.softairmania.it/threads/93634-SVD-Dragunov-Golden-Bow1h17hts4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.