Venisse anche giù acqua a secchiate giochiamo lo stesso
Se non piove forte si gioca ugualmente, altrimenti tutti a casa
Perchè farsi del male? Se piove tutti a casa
per me deve essere un gioco, non un lavoro. se devo prendere l'acqua sto a casa. chiaramente se abbiamo organizzato un'amichevole e inizia a piovere resto, o anche se inizia a piovere dopo un po e siamo tra noi... però se piove dall'inizio non vado proprio
piove? rimango a letto con la donna e mi faccio un'altra partita![]()
se pioviggina bene senno' tutti a casina a fare la nanna![]()
dipende fino ad un certo punto l'abbiamo fatto anche sotto la neve
se piove giochiamo.
se diluvia troviamo riparo e facciamo briefing e debriefing vari.
dopo la prima pioggia seria, qualcuno più testadilegno la seconda, sapendo che non ci tiriamo indietro mai, nessuno si ripresenta senza l'equipaggiamento adatto.
motivo principale: siamo cazzutti e duri??? macchè... una volta che mi alzo alle 7 di domenica per andare al campo col ***** che me ne torno prima di pranzo :-d
personalmente, la pioggia non mi spaventa..... anzi.... mi da un po' quell'atmosfera di "vietnam" che mi piace tanto....
poi... nel club c'è sempre qualche "culo pesante" che se quando suona la sveglia sente che piove, la spegne e si gira dall'altra parte.....
se siamo ad un torneo giochiamo anche sotto il diluvio universale, ma per la partitella domenicale solo se la piggia non è "forte" non ci si puo' becare la polmonite, il lunedo' bisogna lavorare...(o studiare).
io giocherei anche con il diluvio universale .. pero e vero che spesso gente non vuole rischiare e poi ancora non sono fisso in nessun club..