qulasiasi tempo ... ieri pioveva ma era una pioggia media e non costante eppure abbiamo giocato 6 ore filate tranquillamente
Venisse anche giù acqua a secchiate giochiamo lo stesso
Se non piove forte si gioca ugualmente, altrimenti tutti a casa
Perchè farsi del male? Se piove tutti a casa
qulasiasi tempo ... ieri pioveva ma era una pioggia media e non costante eppure abbiamo giocato 6 ore filate tranquillamente
noi la mattina stessa ci incontriamo al punto di ritrovo, dopodichè valutiamo, ma se non diluvia giochiamo lo stesso.
amichevoli e tornei si gioca sempre.
con una leggera pioggia va anche bene,
ma giocare nelle stesse condizioni di questa domenica passata (pioggia e fango a go-go) fa passare la voglia
con qualsiasi tempo! anche nebbia,freddo e neve. è il massimo con condizioni meteorologiche brutte (secondo me si ci concentra di più). in conclusione
"venisse anche giù acqua a secchiate giochiamo lo stesso" si!
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
la pioggia ormai è iscritta regolamente al nostro club![]()
no, invece secondo me è proprio il contrario , diventa tutto più difficile , volete mettere giocare con delle giornate di pioggia (come quelle di adesso) e con un bel sole primaverile??? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
comunq noi come club alla fine giochiamo ugualmente , ma io personalmente se vedo che diluvia taglio la corda .... c'è un limite a tutto , e specialmente il giorno dopo voglio essere sano!
Ultima modifica di nitroo; 20/04/2009 a 14:07
beh...se la pioggia è comunque non troppo forte e il terreno è almeno minimamente particabile allora il gioco continua; poi comunque il giocare nei boschi "aiuta" nel senso che le cime degli alberi trattengono un pò d'acqua e fungono da barriera...se invece c'è un nubifragio da "arca di noè" e le condizioni sono proibitive in ogni senso si prende la via per casa dolce casa!!!
per la neve invece il discorso è secondo me leggermente diverso, e in questo caso penso che l'opzione sia quella di giocare ugualmente (sempre comunque con un minimo di buon senso)!!!
Ultima modifica di RIS; 20/04/2009 a 14:08
io ho risposto si, una volta abbiamo giocato con un metro di neve, con le tute da faidate bianche, una figata.
purtroppo non capiata spesso qua da noi.
se piove tutti a baita....a meno che proprio faccia mezza goccia di pioggia
se nevica invece si gioca, anche se non capita spesso..
la pioggia è bella.
però meglio evitare di stare col fucile in cima ad una collina senz'alberi, a meno di non essere highlander...
(avete presente la scena del film dove lui si carica come una batteria? impugnava una spada full metal della classic army quando è stato beccato da un fulmine... haha)
scherzi a parte, con la roba che ci portiamo addosso siamo parafulmini ambulanti, per cui evitiamo le zone cattura fulmini (alberi isolati, colline spoglie, case abbandonate, se la memoria non mi inganna)