sì, ma quanto costa un gommino hop-up nuovo e di buona qualità???
sì, ma quanto costa un gommino hop-up nuovo e di buona qualità???
stando sui marui o sistema 6-7€
un'altra domanda:
il fucile in questione (m733 commando golde bow) dovrebbe avere gearbox in metallo con ingranaggi in acciaio. cosa vuol dire, che posso evitare operazioni tipo il rispessoramento degli ingranaggi, ecc...???
e per quanto riguarda le boccole??? come si cambiano? e quanto costano delle boccole "buone"?
le boccole si cambiano facilmente 1 volta aperto il gb se le metti in acciaio intorno ai 10-15€, le boccole is cambiano togliendo i 3 ingranaggi sfili le vecchie e infili quelle al posto delle vecchie picchiandole piano con 1 cacciaspine o 1 tubo con lo stesso diametro della boccola, dopo aver cambiato le boccole devi rispessorare gli ingranaggi
p.s. lascia perdere le boccole cuscinettate se nn ti serve 1 rof elevato
sì, ma non avete risposto alla mia prima domanda:
il fucile in questione (m733 commando golde bow) dovrebbe avere gearbox in metallo con ingranaggi in acciaio. cosa vuol dire, che posso evitare operazioni tipo il rispessoramento degli ingranaggi, cambio boccole, ecc...???
guarda nn lo so veramente ma mi è sembrato di sentire che gli ultimi lo siano
ma questo te lo devono dire i + esperti invece di preoccuparti di boccole ingranaggi e balle varie preocupati che sia nel j pensa alla molla invece, ti dico il prezzo 10€
ma la molla fintanto che uso il fucile con gli amici (no gare, tronei, associazioni,ecc...) e in proprietà privata non posso lasciare quella che ha???
se superi il j l'asg nn è + considerata dalla legge 1 giocattolo ma 1 arma da tiro sportivo e se poi succede qualcosa andate nei cassi amari
direi che è una motivazione più che valida! ergo --> subito cambio molla!!
dulcis in fundo, per chiudere qui il thread, ultimissima (giuro!) questione:
il venditore dal quale ritirerò il fucile questo weekend ha detto che basta che lo chiamo al tel, e ci accordiamo, perchè dice che le modifiche sul fucile me le può far lui direttamente. così vado a prendere l'asg già "migliorata"...
ma secondo voi, per filo e per segno, quali modifiche devo richiedergli di apportare al mio m733 (molla a parte)???????
p.s.
specificate bene cosa devo chiedergli, chè ho paura di fare figuracce...![]()
se entro il j lascia perdere la molla e ritiralo, se è fuori cambia la molla, fallo rispessorare e reingrassare, se le boccole sono in plastica o ottone passale in acciaio il resto si può lasciare lì e 1 batteria 8.4v con la capacità + alta possibile facendola entrare ove alloggia