Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: M733 commando Golden Bow. Com'è???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sì, ma quanto costa un gommino hop-up nuovo e di buona qualità???

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

stando sui marui o sistema 6-7€

Club
    non affiliato

Predefinito

un'altra domanda:
    il fucile in questione (m733 commando golde bow) dovrebbe avere gearbox in metallo con ingranaggi in acciaio. cosa vuol dire, che posso evitare operazioni tipo il rispessoramento degli ingranaggi, ecc...???
    e per quanto riguarda le boccole??? come si cambiano? e quanto costano delle boccole "buone"?

Club
    volpi del deserto

Predefinito

le boccole si cambiano facilmente 1 volta aperto il gb se le metti in acciaio intorno ai 10-15€, le boccole is cambiano togliendo i 3 ingranaggi sfili le vecchie e infili quelle al posto delle vecchie picchiandole piano con 1 cacciaspine o 1 tubo con lo stesso diametro della boccola, dopo aver cambiato le boccole devi rispessorare gli ingranaggi
    p.s. lascia perdere le boccole cuscinettate se nn ti serve 1 rof elevato

Club
    non affiliato

Predefinito

sì, ma non avete risposto alla mia prima domanda:

il fucile in questione (m733 commando golde bow) dovrebbe avere gearbox in metallo con ingranaggi in acciaio. cosa vuol dire, che posso evitare operazioni tipo il rispessoramento degli ingranaggi, cambio boccole, ecc...???

Club
    volpi del deserto

Predefinito

guarda nn lo so veramente ma mi è sembrato di sentire che gli ultimi lo siano
    ma questo te lo devono dire i + esperti invece di preoccuparti di boccole ingranaggi e balle varie preocupati che sia nel j pensa alla molla invece, ti dico il prezzo 10€

Club
    non affiliato

Predefinito

ma la molla fintanto che uso il fucile con gli amici (no gare, tronei, associazioni,ecc...) e in proprietà privata non posso lasciare quella che ha???

Club
    volpi del deserto

Predefinito

se superi il j l'asg nn è + considerata dalla legge 1 giocattolo ma 1 arma da tiro sportivo e se poi succede qualcosa andate nei cassi amari

Club
    non affiliato

Predefinito

direi che è una motivazione più che valida! ergo --> subito cambio molla!!

dulcis in fundo, per chiudere qui il thread, ultimissima (giuro!) questione:
    il venditore dal quale ritirerò il fucile questo weekend ha detto che basta che lo chiamo al tel, e ci accordiamo, perchè dice che le modifiche sul fucile me le può far lui direttamente. così vado a prendere l'asg già "migliorata"...
    ma secondo voi, per filo e per segno, quali modifiche devo richiedergli di apportare al mio m733 (molla a parte)???????

p.s.
    specificate bene cosa devo chiedergli, chè ho paura di fare figuracce...

Club
    volpi del deserto

Predefinito

se entro il j lascia perdere la molla e ritiralo, se è fuori cambia la molla, fallo rispessorare e reingrassare, se le boccole sono in plastica o ottone passale in acciaio il resto si può lasciare lì e 1 batteria 8.4v con la capacità + alta possibile facendola entrare ove alloggia

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

goldenbow.com

m733
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.