Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: M733 commando Golden Bow. Com'è???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

guarda un mio consiglio, se non lo hai ancora compr<to, compra un fuicile custom etabeta da ciscato, ti costerà un pò di piu, ma ha gia fatto tutte le modifiche per renderlo un fucile molto affidabile...per uno che sa metterci mano il prezzo sembrerà alto, ma a un novizio come te lo consiglio, cosa che volevo fare io all'inizio della mia "cxarriera"

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    guarda un mio consiglio, se non lo hai ancora compr<to, compra un fuicile custom etabeta da ciscato, ti costerà un pò di piu, ma ha gia fatto tutte le modifiche per renderlo un fucile molto affidabile...per uno che sa metterci mano il prezzo sembrerà alto, ma a un novizio come te lo consiglio, cosa che volevo fare io all'inizio della mia "cxarriera"
    alkaline mi hai frainteso, nell'ordine puoi aggiungere come oggetto la "revisione" del fucile, te lo fai spedire e l'unico viaggio che devi fare è fino alla porta di casa tua per aprire al corriere che ti porta l'asg già bella e revisionata...
    questo servizio so che lo fanno ciscato e primoreggimento...
    ciscato lo fa fare a etabeta che è un'ottimo preparatore di asg, primoreggimento a uno dei loro meccanici...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, dimenticate che io l'ho già comprato, e non da ciscato o da chicchessia, ma da rossini, che ha un negozio su ebay...
    in moltissimi me ne hanno parlato benissimo...
    darò comunque un'occhiata a quei due negozi...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ce l'hai già a casa, non avevo notato il particolare...
    allora l'unica è portarla da militaria, oppure provare a fare da solo (risparmiando non poco eh)

Club
    non affiliato

Predefinito

non ce l'ho già a casa, l'ho "prenotato"... lo devo passare a prendere nel weekend...
    dite che se gli chiedo di farmi tutti sti lavori sul mio fucile me li fa x sabato? e secondo voi a che prezzo?

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me non succede nulla se porti il fucile al negozio vicino casa tua, alla fine ognuno con i propri soldi ci fa quello che desidera...portalo da militaria e risparmi tempo e fatica.

Club
    non affiliato

Predefinito

tanto alla fine credo proprio che farò così...
    ma si tratta di operazioni che devono essere fatte tutte il prima possibile, o dite che se magari uso per un paio di settimane il fucile così come mi viene venduto (con la molla depotenziata, ovviamente) non succede niente???

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

ne abbiamo ben 4 di queste repliche nel mio club :

vantaggi : sono tutti dentro al joule
    svantaggi : tutti abbiamo riscontrato che ad hop-up zero,ossia non regolato il pallino appena sparato alla fine della sua traiettoria si impenna (ad un'altro invece si impenna girando a sinistra),la causa è dovuto alla gomma del gommino originale che fa davvero pena. appena cambiato le cose si sistemano ma vanno leggermente over (il mio spara a 1.02)

Club
    non affiliato

Predefinito

ma almeno il gommino dell'hop-up ed il grasso dite che sono cose che si possono cambiare anche manualmente (per un principiante)?
    o devo per forza portare l'asg a farla modificare a qualcuno???
    e i costi??????

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

l'hop up in una serie colt è la cosa + semplice che si possa cambiare .c'è anche la guida sul forum nella sezione.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

goldenbow.com

m733
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.