ciao,sono evilzek del valtellina softair,finalmente sono attivo ankio sul sito principe del softair in italia...un saluto a tutti

In attesa della conferma e-mail
ciao,sono evilzek del valtellina softair,finalmente sono attivo ankio sul sito principe del softair in italia...un saluto a tutti
benvenuto nel forum anche a te!
leggi i regolamenti prima di iniziare a postare, onde evitare infrazioni di qualunque
genere... lo dico anche se sei un giocatore esperto, perchè anche i giocatori veterani
possono sbagliare area di posting..
buona permanenza :-d:-d:-d
