Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: carica LiPo + equal ECONOMICO

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito carica LiPo + equal ECONOMICO

si trovano in vendita certi carica lipo a 20€ con equalizzatore, che sembrano essere molto meno completi dei fratelloni con display, pulsanti, beep vari.

c'è una differenza reale e sostanziale all'atto pratico? cioè sono affidabili come caricabatteria lipo o si rischia di danneggiare la batteria fino alle estreme conseguenze (a detta di qualcuno leggendarie)?

esperienze di qualcuno?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sulle recensioni ne trovi una mia su un carica che ho usato parecchio con buoni risultati pero, c'è da dire che le lipo si stancano facilemente e hanno bisogno di attenzioni particolari soprattutto per quelle che paghi 60€ (super performanti)....
    per un utente all'inizio o che non le sfrutta molto in termini di bb sparari e cariche continue uno economico va bene ma, se cominci ad usarle sul serio, meglio spendere 80€ e prendertene uno serio!

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

cioè economico ok, porchè ricaricate una volta ogni tanto?? le lipo durano più delle nimh, le ricaricherei una volta ogni 2/3/4 game...appena accennano a cedere.
    se invece le ricarico ogni settimana avrei bisogno del cazzuto, giusto?

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

in commercio ci sono carica batterie lipo a una 20 di euro che fanno il loro porco lavoro
    io personalmente ho fatto una bella spesuccia e devo dire ne sono molto soddisfatto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vaxel Visualizza il messaggio
    cioè economico ok, porchè ricaricate una volta ogni tanto?? le lipo durano più delle nimh, le ricaricherei una volta ogni 2/3/4 game...appena accennano a cedere.
    se invece le ricarico ogni settimana avrei bisogno del cazzuto, giusto?

esatto, le lipo durano come normali batterie, dipende da quanto spari non dal rof con cui spari...(+/-)

dipende dal tipo di utilizzo che pensi di farne.
    se mi chiedi questo vuol dire che sei agli inizi, meglio uno economico (e.sky lavora molto bene) cosi impari e vedi come funzionano.
    se poi decidi di passare in toto alle lipo, col tempo, deciderai da solo di prenderne uno piu professionale.!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.