fico l'm16 in tan
edit: comunque ho notato che con la nuova focale "mignon" le asg anzi irgun prendono tutto un altro aspetto, bello bello.

fico l'm16 in tan
edit: comunque ho notato che con la nuova focale "mignon" le asg anzi irgun prendono tutto un altro aspetto, bello bello.
si potrebbe vedere una foto dettagliata del m16? tanks
mamma mia!! dall'ultima volta che ho buttato un occhio nella sezione lasertag avete fatto passi da gigante! mi ha sempre attirato l'idea di una partita dove il reale calibro dell'arma avesse il giusto peso e dove una replica avesse una gittata molto più simile alla realtà, oltre ovviamente alla precione, ma adesso con questa favolosa idea dell'an/peq con tutto il necessario dentro e la possibiltà di trasformare una asg in un irgun senza modifiche invasive avete raggiunto il massimo!!! complimenti a tutti!!
per curiosità quanto costa un peq come il vostro e tutto il kit di trasformazione?
Ultima modifica di Fede1978; 06/10/2009 a 11:02
tranquillo non era una richiesta di acquisto, era giusto per sapere quanto costerebbe il kit per la trasformazione![]()

lo so ragazzi ma per queste cose ci sono i pm o i forum di tutti i gruppi...
per ora ci sono:
-laser tag italia (milano)
-irevolution (salerno)
-delta laser tag (rovigo)
vi prego di contattare loro senza scrivere nulla sulla parte pubblica.
grazie per la comprensione
andrea
per zeeerooo: ti ricordo che in toscana non sono stato taggato in nessuna delle tappeeeee! io sono duro al momento giusto
per raprot u.s.m.c.: le focali ire legion sono diventate 4 cm più corte!
per panzergas: se vuoi le faccio, che parte ti piacerebbe adocchiare? in ogni caso quì ce ne sono alcune del solo fucile https://www.softairmania.it/showthre...=37997&page=10
per stroppy: sono indeciso se accorciare la canna o meno, così facendo ridurrei ancora di più il fucilozzo!![]()
Ultima modifica di IRE_Cowboy; 06/10/2009 a 19:33

io per la lunghezza dei fucili tengo in conto i siti dei produttori real steel, e la replica la misuro considerando la focale parte della canna, perchè in un futuro dove ci saran tornei ecc, penso che avere una lunghezza inequivocabile uguale per tutti metta subito a tacere le discussioni eventuali del tipo "l'm16 è più corto di quello vero allora metti la focale come un m4" e così via![]()