volevo kiedervi ke ingranaggi usate quando avete una 11.1 v????????
un mio amico a una 11.1v 30 c e li fa 20bb in 1s, è un caso particolare sgrana quasi ogni mese con quel frullatore (m4 mod1)
![]()
volevo kiedervi ke ingranaggi usate quando avete una 11.1 v????????
un mio amico a una 11.1v 30 c e li fa 20bb in 1s, è un caso particolare sgrana quasi ogni mese con quel frullatore (m4 mod1)
![]()
e' un caso particolare?? diciamo piuttosto che non è il massimo della
furbizia... ci vogliono molti accorgimenti tecnici per far girare una 11.1v
in un gearbox. i fucili sono in genere (escludiamo i systema) concepiti
per girare con 8.4/9.6v pertanto devi attuare modifiche per montare
batterie più potenti. dovresti fare qualcosa del genere:
- terna ingranaggi systema/classic army
- pistone systema/marui/classic army rinforzato
- testa pistone antivuoto systema
- molla sp90 (se già non l'avessi)
- ingrassare e rispessorare al millimetro
per il motore lascio la parola agli esperti![]()
esperti? gli esperti usano il tasto cerca......(per questo non li vedi chiedere nel forum...)
ci sono 1000000000000000000mila post uguali a questo....
una sola cosa per farti capire su che medie stiamo lavorando...., 20 bb/sec, tutto sommato, non sono cosi tanti, si arriva facilmente a 25/sec con ottima solidita e longevita meccanica!
((in diretta: inzaghiiiiiiiiiiiiiii tripletta!))
Ultima modifica di TEX_ZEN; 19/04/2009 a 21:52
mi pare strano che faccia solo 20bb/s con una 30c! o_o
considera che con il mio scar dboys spessorato da me e con gruppo aria systema area 1000 fa 19bb/s con una 11.1v a 12c
se sgrana ogni mese secondo me o ha il dito molto pesante oppure ha un fucile spessorato veramente a membro di segugio!
il tuo fa 19bb perche hai le boccole piene, giusto? se cosi non fosse (per entrambi) vuol dire che o avete uno spessoramento troppo tretto o siete molto over j!!!
il suo avra le boccole piene e una batteria lipo di scarsa qualità; ho provato alcune lipo da 25c 2200 mha = 55a di scarica girare meno delle firefox che fanno 1200 mha 12c = 14.4a.
non contato solo i c dichiarati...anche perche sono dichiarati e non certificati, se poi le batterie sono poco performanti i risultati sono diversi...