ciao a tutti, eccomi alle prese con un ennesima recensione, avrete sentito parlare allo sfinimento del thunder maul prodotto dalla golden bow...sicuramente vi chiederete: allora perche ci fracassi i cosidetti??,semplice,perchè confrontandolo con un altri esemplari mi sono accorto che è diverso in alcuni particolari e quindi volevo mettervi al corrente.
, cercero di essere sintetico:
partiamo dalla scatola, la solita con tutti i machi ben evidenti:
![]()
come sapete la base è un m4 a cui è stato applicato un body ispirato alla serie ghost in shell, nonostante sia fatto in abs, una volta imbracciato sono rimasto piacevolmente sorpreso sia dal peso generale che dal senso di solidità...chiaramente fino ad un certo punto infatti se cadesse sopra un sasso si romperebbe sicuramente, ottimo anche l'imbraccio, il calcio ( 6 pos.), la grip ergononomica e la carenatura anteriore permettono di assumere una posizione comoda.
caricatore da 200 bb.
la batteria si inserisce nel frontale che viene via svitando una vite che si trova sotto, dato l'alloggiamento trovano spazio sole le classiche mini, davanti al frontale potete notare anche un adattatore che viene fornito con la confezione e permette di appicare silenziatori e spegnifiamma.
come si nota c'è pure una slitta ma quest'ultima viene coperta quasi del tutto dal frontale....quindi è quasi inutile, ci sta giusto lo spazio per l'attacco di un eventuale torcia o laser.
tirando la leva dell'armamento il finto otturatore scorre e rivela il dispositivo dell'hup up, la rotellina è perfetta, non troppo dura, ne troppo morbida...il che è un bene, in questo modo è più facile che tenga la regolazione, in oltre consiglio di segnare il qualche modo la posizione in cui si ha un tiro normale, visto che non presenta posizioni.
ecco il cuore del discorso, come già detto mi è capitato di confrontarlo con altri esemplari ma tutti non presentavano queste caratteristiche, cioè oltre alla scritta normale, è presente il numero di serie e tutte le scritte sono rifinite in bianco...pure quelle nelle tacche di mira
![]()
che dire?questa replica sicuramente è consigliata per chi vive di fumetti o cartoni giapponesi, o per una partitella domenicale( visto le dimensioni utile in urban),non consigliato per persone in cerca di realismo, tornei o simili e per chi è mancino visto la sagomatira della grip.
![]()
come sempre critiche,opinioni sono ben accette,se vi scappa pure qulche punto reputazione va bene, non mi lamento,ciao e alla prossima.