o altrimenti portalo ad archimede,che insieme a pippo e pluto te lo sistemano con un sigh e un sobb!
scherzo![]()
o altrimenti portalo ad archimede,che insieme a pippo e pluto te lo sistemano con un sigh e un sobb!
scherzo![]()
per inserire la batteria, devi prima di tutto svitare una vite che si trova in basso nell'impugnatura anteriore, ora sfila il frontale (vedi 2°foto) e anche quell'altro pezzettino, ora il gioco è fatto,inserisci la batteria e torna a rimontare il tutto.
ok ora mi ci metto e vediamo un pò.
ti ringrazio e nel caso di problemi ti ricontatterò. grazie della disponibilità!!!![]()
io l'ho provato... è un fucile a mio avviso molto strano... e poi spara al limite del vero :d
ad ogni modo concordo con chi dice che è più da collezione che da giocate domenicali... io al fucile darei un 6 solo perchè è meccanica gb che è ottima... ma confronto qualità prezzo... mi pare esagerato![]()
samurai edge...thunder maul...
ma perchè 'sti cinesi non si impegnano e ci tirano fuori un bel fucile da battaglia br55 halo style? ci farebbero i miliardi![]()
ciao sono nuovo di questo sito e vorrei avere dei chiarimenti.
in una scala da 1 a 10 in generale k voto si prenderebbe????
Ultima modifica di faraboss; 02/12/2009 a 17:42
su cosa si basa la scala? (affidabilità,estetica,comodità ecc ecc...)
io ho preso questo fucile appena l'ho visto... non ci sono le vie di mezzo o piace o fa schifo.. ci ho sparato solo pochi colpi e come molti cinesi è overj. lo trovo anche molto dinamico nell'impugnatura!!
io no lo criticherei come fa la maggiorparte delle persone. insomma è comodo e originale
se pur non rappresenta un arma vera e pare un giocattolo, noi giochiamo a softair per divertirci, non per FARE LA GUERRA.
un giocattolino cosi abbinato ad una meccanica molto pompata sarebbe davvero bello!