mostruoso![]()
pensate che sia fattibile portare le pile nel calcio? vi spiego.. ho preso delle lipo che sono lunghe 12,8 cm l'originale sta sui 10 (ho ordinato pile e fucile contemporaneamente). mi chiedevo se il tubo dove scivola il calcio fosse vuoto e se possibile infilarci le pile...
bella recensione, l'ho visto giocare in combat, e purtroppo come dici te fa perdere il realismo del gioco vederlo in azione, però sono semi tentato a prenderlo, ma so che alla fine non lo utilizzerei per la vergogna. cmq bella recensione e bel fucile
be ragazzi io devo dirvi che si effetivamente non è il massimo del realismo,io l'ho comprato per averlo nella mia armeria, ma giocandovi, l'ho scoperto molto valido,cambiando ovviamente la molla (usciva a 1,40)un pò troppo
è comodissssssssiiiiiiimo per partite in bosco fitto, e urban, comodissimo come scorta, compatto com'è con una cinghia doppia stà in schiena che è una favola, sembra di avere uno schienale,
quindi brutto esteticamente si
ma comodissimo in partite urban e bosco fitto,
be direi ottima alternativa allo stubby.sul fattore estetico a me piacema non faccio testo sono un amante dei "brutti" ho,tra gli altri ,un famas e uno steyer
molto particolare, però mi piace molto... complimenti per la recensione e per il coraggio e la passione per averlo comprato![]()
salve a tutti!
sono nuovo in questo forum!
vorrei un aiuto da tutti voi, ho un thunder maul e vorrei capire come si smonta il fucile per poter posizionare la batteria.
sono alle prime armi con il soft air quindi accetto volentieri risposte e spiegazioni molto soft e alla mano.
vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e pazienza
ciao e benvenuto. se il fucile è a posto, non da problemi, non toccarlo.
se e solo se inizia a tirar male, portalo dal meccanico di fiducia del tuo club o in un negozio a te limitrofo. non avventurarti in mondi a te estranei, rischi solo di peggiorare la situazione.
ok ti ringrazio però intendevo dire se potevate darmi istruzioni su come mettere la batteria.
li non posso aiutarti perchè non conos il fucile, presto altri ti risponderanno.