ehi ragazzi, premetto che col tastino magico non sapevo cosa cercare, perche veramente non so cosa possa essere
allora il problema sta in un m16a3 ics, gruppo aria con tenuta perfetta, testa cilindro che non perde, guidamolla in ottone con spessore in teflon, molla m100 systema e spingipallino ics non come l'originale, bensi ics antivuoto, molto simile al systema, gruppo hopup nuovo e gommino marui.
allora il problema è questo, montato tutto faccio un paio di tiri in casa, raffica fluida, non perde un pallino e forse un pelino over per via della m100
esco in giardino e faccio qualche tiro, il pallino dopo 20 metri cade di colpo come se l'hopup non facesse effetto. guardandno nella canna la sporgenza del gommino marui cè e anche bella visibile alla massima regolazione con pressore artigianale, e ho montato tutto bene...ecco, io non so piu cosa pensare...cosa potrebbe essere? ho cercato di capirlo ma non arrivo a nessuna conclusione
ah ora che ci penso, alla massima regolazione del hopup i pallini si incastrano in canna quindi vuol dire che la sporgenza cè...
avevo anche pensato che magari il gommino si potesse sporcare con un pò di grasso magari sputato dal cilindro![]()

Portale
Lo staff