allora cominciamo con il presentare la surefire m951xm07 millenium differente della m951xm07 prima serie, rifinita meglio la millenium un po più costosa lunga circa 17 cm e il cavo remoto di 18 cm peso 290 gr cmq si parda di materiale alluminio aerospaziale progettata per l'operatore molto esigente e come sistema di illuminazione tattica su arma la m951 è splendida resiste a severe sollecitazioni repentine da caldo a freddo ovviamente in comando xm07 è comodissimo a doppia funzione.
la torcia riesce a produrre una luce di 65 lumen per un ora mentre se si sostituise il bulbo con quello da 120 lumen l'autonomia cala di brutto a 25 minuti ma caspita fa una luce che risuscita i morti ovviamente alimentata da 2 batteire tipo sf123a al litio che senza usarle possono durare fino a 10 anni dicono!!!
ecco come appare tirata fuori dalla confezione di spedizione sacchetto molto spartano niente di che me l'importante è tutto il resto alla surefire non interessa l'immagine ma i fatti..
fornita di un secondo bulbo di ricambio da 65 lumen code p60. se invece si vuole quello da 120 lumen il code è p61.
il manuale d'istruzione molto semplice ma comprensivo e a mio parere un po vecchiotto di modelli passati ma alla fine non interessa molto.
il sacchettino con all'interno un panno umido di alcool per aplicare lo strap adesivo tra il comando remoto e il vertical grip.
l'attacco sottostante per slitta da notare le rondelle spaccate e poi quelle fine per non strisciare niente da dire una cosa se la vite di fissaggio si svita e arriva in fondo non si toglie e non si rischia di perdere niente.
poi le 2 batterie in dotazione sf123a 3 volt l'una, sigillate dentro alla surefire tramite 2 oring per evitare che entri acqua polvere sabbia ecc..
il frontale molto bello rispetto la versione vecchia.
l'attacco xm07 veramente comodo e fatto da dio ce scritto surefire perfino sul filetto nero per chiudere il buco quando si toglie il filo.
e in fine lo spettacolo montato nel rifle colt m4 il mio gioiellino.
il tutto acquistato su ebay.com perche qua in italia non conviene e se si trova il costo è di 390 euro minimo.
pagata 250 circa ma li vale tutti fino all'ultimo centesimo.
voto 10/10