estetica stupenda... ma per la durata batterie purtroppo non è che mi convinca molto.
hai provato ad utilizzare altre batterie? magari sono le sue di serie con le quali dura poco
estetica stupenda... ma per la durata batterie purtroppo non è che mi convinca molto.
hai provato ad utilizzare altre batterie? magari sono le sue di serie con le quali dura poco
dio dire che le pile surefire non sono buone..
non è tanto un problema si pile ma di componentistica ed elettronica della torcia che sono di vecchia concezione
boh? l'ho buttata li... 60 min a 65 lumen è poco...
una tk10 della fenix fa 225 lumens costanti per 1,5 ore con 2 cr123a mentre con le pile ricaricabili 2,7ore
ha specifiche militari costa 75 euro oltretutto si può regolare la potenza a 60 lumen con durata delle pile da 10 a 12 ore
fenix regna :d!!!
complimenti per l'acquisto!
veramente un gran bel pezzo per chi vuole creare un'asg simile in tutto e per tutto agli m4a1 veri... peccato per le prestazioni che se sono veramente quelle da te descritte sono un po pochine.
ps:
prendilo come un consiglio, non una presa per il cu**: la doppia z si usa molto raramente.. tu non ne hai beccata una :d
Ultima modifica di Petro; 22/04/2009 a 00:20
ot: hahahah è troppo divertente il fatto che quando uno prova la fenix ne rimane cosi contento che lo sbandiera sempreuna tk10 della fenix fa 225 lumens costanti per 1,5 ore con 2 cr123a mentre con le pile ricaricabili 2,7ore
ha specifiche militari costa 75 euro oltretutto si può regolare la potenza a 60 lumen con durata delle pile da 10 a 12 ore
fenix regna :-d!!!![]()
si in effetti la durata è veramente poco!
ho riferito quello che han scritto nella descrizione poi non penso vari di molto!!
bellisima ed allo stato dell'arte!
...luminosità scarsa
.....runtime pietoso
.......solo cr123 non ricaricabili
che dire....se si svegliassero e montassero un bel led anche su questa serie
dopo che hanno aggiornato alla tecnologia led quasi tutti i modelli....allora e solo allora vendo un paio di asg e la compro!
per adesso mi godo in notturna le mie fenix,tiablo e jetbeam....nonchè la mia cinesata preferita 24w hid e 2500 lumens....
cavolo però se è bella 'sta surefire!