salve a tutti,
da 1-2 settimane mi sono appassionato di questo sport.
ho letto praticamente tutto il forum e vi faccio i miei complimenti sia per la strutturazione che per la vasta argomentazione che offrite.
devo dire però che, cercando qualche associazione quì in città (salerno) ho scoperto che c'è un'associazione di laser tag e devo dire che mi sono appassionato ancora di più a questo genere di "sport" poichè trovo meno "sbattimenti" e meno "costi" da affrontare rispetto al sa.
insomma, a prescindere da ciò, sono comunque contento di farmi una cultura grazie al vostro forum che è l'unica fonte più completa che esista.
saluti,
federico aka check


Portale
Lo staff



