ciao a tutti è un piacere iscrivermi a questo forum. la sezione fai da te è favolosa, complimenti
ciao a tutti è un piacere iscrivermi a questo forum. la sezione fai da te è favolosa, complimenti
gran presentazione xd... welcome to the forum :-d:-d:-d!
leggi solo i regolamenti per evitare infrazioni di qualunque tipo...
buona permanenza![]()
