welcome to the forum :-d:-d:-d!
leggi solo i regolamenti per evitare infrazioni di qualunque tipo... lo dico anche se
sei un giocatore esperto in quanto pure i veterani spesso sbagliano area di posting
o simili...

buona permanenza