grazie a tutti per i compliments.........
a breve posto foto con aggiornamenti, gli ho cambiato il bipiede, messo quello della tango down, molto più aggressivo.
a presto
grazie a tutti per i compliments.........
a breve posto foto con aggiornamenti, gli ho cambiato il bipiede, messo quello della tango down, molto più aggressivo.
a presto
