Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: APS II Viper

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

p.s....il mio "progetto" è quasi simile, ma solo nel colore (quando lo posterò, ai "puristi" verrà un infarto!!! )!! per quanto mi piacciano da morire i bolt action, nel sa non mi ci trovo un gran che e al momento non ne possiedo manco uno. il max del fucile da siper che personalmente mi piace usare è l'spr (oppure il dragunov)...quindi sempre eletrici e comunque, volendo, anche full auto!!! :d

tanto per "carpire qualche altro segreto"...la rete l'hai appoggiata direttamente sulle varie parti o la si deve tenere leggermente distanziata dal pezzo che si sta verniciando????

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

veramente stupendo complimenti!!!!mi spiegeresti come cavolo funziona quella maniglia con bipiede?nel senso devi estrarla a mano o esce a scatto??

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    p.s....il mio "progetto" è quasi simile, ma solo nel colore (quando lo posterò, ai "puristi" verrà un infarto!!! )!! per quanto mi piacciano da morire i bolt action, nel sa non mi ci trovo un gran che e al momento non ne possiedo manco uno. il max del fucile da siper che personalmente mi piace usare è l'spr (oppure il dragunov)...quindi sempre eletrici e comunque, volendo, anche full auto!!! :d

tanto per "carpire qualche altro segreto"...la rete l'hai appoggiata direttamente sulle varie parti o la si deve tenere leggermente distanziata dal pezzo che si sta verniciando????
    tienila bella schiacciata, altrimenti il colore spande

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baby killer
    veramente stupendo complimenti!!!!mi spiegeresti come cavolo funziona quella maniglia con bipiede?nel senso devi estrarla a mano o esce a scatto??

schiacci un pulsante e esce a scatto......

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

bravo one_shot!!! sempre ottimi lavori!!!! 8) sei il fonzie delle custom!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.