Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: APS II Viper

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    grazie a tutti per i compliments.........

    a breve posto foto con aggiornamenti, gli ho cambiato il bipiede, messo quello della tango down, molto più aggressivo.

    a presto

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito



  3. #13
    Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Mar 2006
    Messaggi
    388

    Predefinito

    mi viene da piangere quando vede tutte ste cose!!!! anche iooooooooooo

  4. #14
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    molto bello.
    togli quella maniglia però...secondo me stona parecchio su un fucile da sniper.
    cmq complimenti.

  5. #15
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    esiste un replice del bipiede della tango down? sicuramente quello orginale costerà un botto...

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    ho visto fucili così con maniglia......... vedrò come si comporta in azione.
    repliche del bipods per adesso non ne ho viste.

  7. #17
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    spettacolare, one shot complimenti.

    non finisci mai di stupire. l'idea di usare la cover della minimi non so da dove ti sia venuta me è geniale. molto bello e aggressivo anche il mimetismo.

    questo a me sembra uno dei tuoi pezzi migliori!

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tom
    spettacolare, one shot complimenti.

    non finisci mai di stupire. l'idea di usare la cover della minimi non so da dove ti sia venuta me è geniale. molto bello e aggressivo anche il mimetismo.

    questo a me sembra uno dei tuoi pezzi migliori!


    non lo so neanche io....... vedo i pezzi e me li immagino assemblati... in effetti se davo sfogo alla mia creatività da ragazzino e avessi fatto l'artistico chissà.... magari adesso ero uno scultore di grido... :d
    piace molto anche a me in effetti questo è un puro custom.
    ciao

  9. #19
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    e dopo i guru delle customizzazioni meccaniche, ora abbiamo anche l'artista del custom!!!! grande one_shot è veramente bellissimo!!!!


    per l'effeto pitonato, come schermatura, hai usato una sciarpa a rete o qualche cosa di più rigido???...avevo in mente anch'io una cosetta quasi simile.

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paco
    e dopo i guru delle customizzazioni meccaniche, ora abbiamo anche l'artista del custom!!!! grande one_shot è veramente bellissimo!!!!


    per l'effeto pitonato, come schermatura, hai usato una sciarpa a rete o qualche cosa di più rigido???...avevo in mente anch'io una cosetta quasi simile.

    una reticella leggermente più rigida, ma penso vada bene anche una sciarpa

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.