messaggio: aneddoti da softgunner
utente: malkar
infrazione: post ritenuto immorale ed offensivo
punti: 20

note amministrative:
dallo staff
messaggio all'utente:
consultati gli admin, viene sanzionato il ban dal forum x aver postato commenti relativi a proprie azioni, ritenute dannose e riprorevoli x la disciplina del softair, la community ed il buon nome dei giocatori italiani di softair.
messaggio originale:
momamma ragazzi, me ne sono dimenticata una... e p i c a...

campo urbano, infestato da magrebini abusivi...
da alcune domeniche si sono insediati nel nostro campo e non c'è verso di farli andare via...

scopriamo che dormono in un casolare al secondo piano...

diamo via al piano...

posizioniamo un cecco fuori che tiene d'occhio le finestre...
"movimento all'interno ragazzi... 5-6 elementi... via all'operazione sveglia mulino bianco"

noi ci prepariamo, tra sghignazzi vari, battutacce e gasati a buco appena fuori dalla porta della stanza dove dormono i magrebini...

torce surefire e laser... :d muhahahahaha

sbam!!!!! go go go!!!

scena: questi si svegliano di soprassalto, uno si alza, l'altro rotola giu dal letto, uno non capisce cosa succede, quasi tutti sono abbagliati dalle surefire, uno ha due laser uno in faccia l'altro altezza cuore, uno ha un benelli puntato l'altro ha due con m4 che lu puntano e gli fanno gesto di stare giu...

uno salta su : "io no fatto niente!! io no fatto niente!!!!"

ahahahahahah si sono cagati nelle mutande :d :d

ovviamente dopo abbiamo abbastanza in fretta sgomberato il campo e mentre si ripigliavano e capivano che forse non era una vera retata, noi avevamo gia caricato tutto in macchina :d

muahahah ancora mi piego dal ridere a pensarci :d :d