Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: consiglio m4 sui 250 euro!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

sto consigliando, non sto pubblicizzando, nemmeno fosse un mio amico o parente!

se quella descrizione non sarebbe veritiera sarebbe passibile di denuncia, e poi ho letto su altri forum inglesi commenti mooolto positivi, è full metal, compreso di batteria 9.6v 1500mah, caricatore maggiorato, meccanica buona, cosa devi spendere al massimo 10€ per la molla se è overjoule???

perchè prendere una marui plasticoso se puoi avere questo?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    sto consigliando, non sto pubblicizzando, nemmeno fosse un mio amico o parente!

se quella descrizione non sarebbe veritiera sarebbe passibile di denuncia, e poi ho letto su altri forum inglesi commenti mooolto positivi, è full metal, compreso di batteria 9.6v 1500mah, caricatore maggiorato, meccanica buona, cosa devi spendere al massimo 10€ per la molla se è overjoule???

perchè prendere una marui plasticoso se puoi avere questo?
    fatto sta che non si può lo stesso da regolamento scrivere nomi di negozi...almeno così è sempre stao a meno che non abbiano cambiato il regolamento

comunque sono punti di vista...io prenderei sicuramente un marui
    magari non è fulll metal, magari non è con gearbox super rinforzato, eccc...però gira che è una favola!

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

la marka king armament? com'è su saddafa si trova a 200 un m4 ful metal

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    fatto sta che non si può lo stesso da regolamento scrivere nomi di negozi...almeno così è sempre stao a meno che non abbiano cambiato il regolamento
    ebbeh mica ho detto il nome del negozio!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads93371-consiglio-m4-sui-250-euro!page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.